Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Piccola recensione:
Sono su XSlim e difficilmente cambierò rom nei prossimi mesi. Finalmente una ROM che si adatta alla grande alle mie esigenze. Performante al massimo, ram SEMPRE libera, batteria che arriva a durare anche oltre le 24h (ed ha subito centinaia di flash)...
Il mio Note merita un pò di tranquillità :D
Mh quindi la consigli con un deep clean? Ho visto che ci sono infinite release della delirium e ho amici che montano la 240 la 320 e altre ma non la xslim.
Potresti cortesemente darmi le principali differenze perché vorrei montare questa xslim
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Altra bootanimation :D questa un po piu' "professional"
Bootanimation Space
Rinominate il file in bootanimation.zip
e copiatelo al solito con Root Explorer in /Data/Local (se si piace senno' fa lo stesso) ^_^
Dove si può scaricare questa boot animation?
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
androidfever
Mh quindi la consigli con un deep clean? Ho visto che ci sono infinite release della delirium e ho amici che montano la 240 la 320 e altre ma non la xslim.
Potresti cortesemente darmi le principali differenze perché vorrei montare questa xslim
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La xslim è la ROM che usa Sfatt ultra leggera e molto essenziale ha circa 80 mb in meno della 240 e della 320 .. La differenza principale è mancanza di applicazioni XD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno
Ragazzi cerchiamo di risolvere il problema tethering vi prego che x me è di vitale importanza....
Altro problema... Stamane mi è risuccessa una cosa strana. Riprendo il cell dopo una notte in stand by e non funziona laudio. Se mi chiamano non suona, vibra soltanto. Anche se vado nelle suonerie e provo a forzarne l'audio non va. Successo solo a me?
Riavvio il cell è rifunziona tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Androidiani App
La xslim è la ROM che usa Sfatt ultra leggera e molto essenziale ha circa 80 mb in meno della 240 e della 320 .. La differenza principale è mancanza di applicazioni XD
Mh ok ma le features del note 2 le ha tutte giusto?
-
Quote:
androidfever
Mh ok ma le features del note 2 le ha tutte giusto?
Androidiani App
Non so perché ho la versione 240 ...controlla bene in prima pagina dovrebbe esserci tutto ..
-
Quote:
MESSIA111
Dove si può scaricare questa boot animation?
Scusatemi... Ero ancora a letto:D.... L'ho trovata....
Qualcuno sa dirmi l'esatta procedura per installare la bootanimation?
-
Quote:
MESSIA111
Scusatemi... Ero ancora a letto:D.... L'ho trovata....
Qualcuno sa dirmi l'esatta procedura per installare la bootanimation?
Se non sbaglio (cosa possibilissima :D) devi sostituire lo zip e basta levi il vecchio e metti il nuovo con lo stesso nome e hai fatto ..
-
Quote:
sondra
per me un pò tantino a meno che hai passato 44 minuti su facebook o tapa con tutto attivo poiché in quel caso arrivo anche al 30% ora di consumi batteria parlo di una batteria di qualche mese e non nuova di pacca si intende...
Il bello è che non ho nessuno dei due :D
Cmq oh scende di molto perche attivo e disattivo di brutto il 3g...
-
Emerito Sfattucci!
Da circa una settimana ho flashato la Lite 240 Final aggiornata, devo dire che la rom è completissima, ma ho notato 2 cose:
1) La memoria ram libera a confronto con la precedente è leggermente inferiore e tende a saturarsi più frequentemente, come mai?
2) I consumi di batteria non si avvicinano alla precedente che aveva il Seeder installato. Prima arrivavo a sera con il 15/20% di batteria, ora a mala pena arrivo
alle 20 che sto praticamente agli sgoccioli.....
Volevo chiederti ma se rimetto il Seeder? pensi che possa migliorare come sulla rom precedente?
Ma su questa rom final, mi sembra che manchi il widget Meteo dell'S4 o sbaglio?
Grazie mille!rotfl