Visualizzazione stampabile
-
Lite v1 script v1..tutto ok
2+1+1=4 :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
IO la 320 lite V1 + scripts V2. Stessa configurazione di ciccioforever
Ma a te funziona o non funziona nn ho capito
Scusate il doppio messaggio. pensavo nn fosse stato aggiunto il primo
-
Quote:
misterhide
No appunto! Come ho scritto ieri e' probabile che sia questione della nostra configurazione. Anche Sondra aveva prob. Se anche lei ha Lite 1 è scripts V2 ... 2+1=3 ;D
Sfatt ha la Xslim e wind e non ha proiblemi.
Ed allora penso proprio che Sfatt debba darci una mano lui per risolvere sto problema.....
-
Quote:
gionnyd80
Lite v1 script v1..tutto ok
2+1+1=4 :p
Tu hai la V1 degli scripts non la V2.
Quote:
boxter10
Sono su V2 con acript integrati. Tutto funge. Il teathering anche (ho H3g) ...
mentre tu larom V2
Quote:
ciuccioforever
Ed allora penso proprio che Sfatt debba darci una mano lui per risolvere sto problema.....
Allora mi verrebbe da pensare che il problema sia nella V2 degli scripts update. Forse nel fare il repack delle rom ultime ne ha corretto qualcuno....
-
3Sono su V2 con acript integrati. Tutto funge. Il teathering anche (ho H3g)
Stamattina ho flashato alcuni Mod.
Toggle 23, beast, walkman ecc...
CRT OFF non funziona pero.
Qla mod per i messaggi nn l'ho flashata xke ho installato le app nella cartella app utili e attivate le apunte con xinstaller e nn mi comvertr gli sms in mms. Quindi nn capisco xke ce anche lo zip da flashare.
Volevo mettere il meteo dell S4 ma nn hai ancora provveduto.
L'unico che ho trovato in r Wwf e è un apk da sostituire in peeload che cambia solo il widget iniziale ma nn quando ci tappi sopra.
X il resto... nn so, dopo tutti i flash forse deve stabilizzarsi un po xke x ora sembra tutta rincretinita la ROM...
Come risolvo x il CRT off e il meteo???
Garzie mille
Edit: flahsto stranslator ma va in tv quando clicco sul tasto parla o traduci.
Ha bisogno di svoice s4 o dello zip TTS????
-
Mi potreste fare una sintesi veloce di cosa è successo mentre mancvo??? Update? Mod? Rom?
The answer is onion!
-
Quote:
misterhide
Tu hai la V1 degli scripts non la V2.
mentre tu larom V2
Allora mi verrebbe da pensare che il problema sia nella V2 degli scripts update. Forse nel fare il repack delle rom ultime ne ha corretto qualcuno....
E non esiste un restore di questo update v2 degli script in modo da tornare indietro e verificare se funziona o meno il tethering?
-
Quote:
Sfattucci
La mia LEI ha wind e funziona anche a lei ( ho provato a connetterci il mio note ed il portatile ed è andato tutto a buon fine
... bah ... e hal la XSlim 320 DPI
Confermo, ho H3G e il thetering funziona benissimo, io ho la Lite V1 senza script. :-)
-
Quote:
ciuccioforever
E non esiste un restore di questo update v2 degli script in modo da tornare indietro e verificare se funziona o meno il tethering?
Farò uno zip per rimuoverli completamente, così chi vuole la rom senza script li potrà togliere :)
-
Quote:
boxter10
3Sono su V2 con acript integrati. Tutto funge. Il teathering anche (ho H3g)
Stamattina ho flashato alcuni Mod.
Toggle 23, beast, walkman ecc...
CRT OFF non funziona pero.
Qla mod per i messaggi nn l'ho flashata xke ho installato le app nella cartella app utili e attivate le apunte con xinstaller e nn mi comvertr gli sms in mms. Quindi nn capisco xke ce anche lo zip da flashare.
Volevo mettere il meteo dell S4 ma nn hai ancora provveduto.
L'unico che ho trovato in r Wwf e è un apk da sostituire in peeload che cambia solo il widget iniziale ma nn quando ci tappi sopra.
X il resto... nn so, dopo tutti i flash forse deve stabilizzarsi un po xke x ora sembra tutta rincretinita la ROM...
Come risolvo x il CRT off e il meteo???
Garzie mille
Edit: flahsto stranslator ma va in tv quando clicco sul tasto parla o traduci.
Ha bisogno di svoice s4 o dello zip TTS????
Il CRT Off ha bug sulle JB ... funziona solo sotto wifi, perciò l'ho tolto definitivamente dalla rom.
Il meteo non saprei, è una mod richiesta ... io ho solo adattato lo zip alla rom.
Translator stessa cosa.
Se mi rimane tempo gli do un occhiata ;)