Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ma stai preparando qualche rpm finale?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@Sfattucci
Si può mettere una bootanimation per sostituire il logo Samsung quando si spegne il cellulare?
Se si... qual'è il file da sostituire e dove si trova ? Intanto grazie:thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
provo a riuppare, vediamo se qualcuno risponde;)
nelle impostazioni prova a mettere nel campo Tipo APN : dun,default,supl
salva e seleziona.
-
Quote:
BigD
Se io volessi flashare la xslim perderei tutte le app oppure no?
Sì perché sei obbligato ai vari format, indipendentemente dalla base sulla quale sei.
-
Aggiornata la sezione screenshot con i nuovi temi di sfatt: s4 status bar trasparente, 23 toogle e batteria centrale...
Take a look:thumbup::D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
MESSIA111
@Sfattucci
Si può mettere una bootanimation per sostituire il logo Samsung quando si spegne il cellulare?
Se si... qual'è il file da sostituire e dove si trova ? Intanto grazie:thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
cartella system/media il file é bootanomation.zip.
Se non viene messo nulla parte quello samsung ;)
-
Quote:
lupo84
Aggiornata la sezione screenshot con i nuovi temi di sfatt: s4 status bar trasparente, 23 toogle e batteria centrale...
Take a look:thumbup::D:thumbup:
Lupo farai qualche altro tema per la floating ?? :D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Lupo farai qualche altro tema per la floating ?? :D:D
Non lo so... del tipo? Qualche suggerimento...
-
Quote:
totillo
Sfatt ma stai preparando qualche rpm finale?
Si sto smembrando la full per intero. Aroma installer e oltre 50 possibilità di aggiungere features e altro.
Penso anche di integrare in aroma alcune mod e temi.
Così con un solo zip avete "quasi" tutto a portata di mano.
Sto pensando di integrare nella fase di installazione poi la possibilità di avere 240 e 213 sia in modalità Phablet, Note8, che quella tablet,Note 10.1.
Tanto le rom credo siano a buon punto, e io mi sto studiando questo sistema Aroma ( la prima installazione è andata bene, ma nella selezione delle mod, installa in ordine casuale sembra, nonostante sia stato attento nel numerare e ordinare negli script le stesse ... e ci sto impazzendo da ieri ) ... ci siamo quasi, così elimino del tutto la lite e la XSlim che sono facilmente ottenibili nella fase di installazione selezionando la modalità custom e non quella full dove installerà praticamente la Full repack v2.
Gli script saranno messi come opzione in fase d'installazione così chi non li vuole ne fa a meno.
per il resto se avete consigli da dare in merito ... come sempre, sono ben accetti :)
-
Quote:
Sfattucci
Si sto smembrando la full per intero. Aroma installer e oltre 50 possibilità di aggiungere features e altro.
Penso anche di integrare in aroma alcune mod e temi.
Così con un solo zip avete "quasi" tutto a portata di mano.
Sto pensando di integrare nella fase di installazione poi la possibilità di avere 240 e 213 sia in modalità Phablet, Note8, che quella tablet,Note 10.1.
Tanto le rom credo siano a buon punto, e io mi sto studiando questo sistema Aroma ( la prima installazione è andata bene, ma nella selezione delle mod, installa in ordine casuale sembra, nonostante sia stato attento nel numerare e ordinare negli script le stesse ... e ci sto impazzendo da ieri ) ... ci siamo quasi, così elimino del tutto la lite e la XSlim che sono facilmente ottenibili nella fase di installazione selezionando la modalità custom e non quella full dove installerà praticamente la Full repack v2.
Gli script saranno messi come opzione in fase d'installazione così chi non li vuole ne fa a meno.
per il resto se avete consigli da dare in merito ... come sempre, sono ben accetti :)
Secondo me sfatt ti stai ammazzando di lavoro...stacca, porta fuori i cani su dai, non vedi che ti stanno guardando???????:D:D:D