R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrosas
niente.. ancora senza nemmeno 1 secondo in deep sleep..
Ma su cpu spy che scaling fa il processore.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
A me in stand by va benissimo in 4 ore con 3g e sincro attive non ho perso neanche un punto percentuale.... Per chi ha problemi di deep sleep scarichi da xda l'applicazione betterbatterystats, basta cercarla con google, e capirete cosa non fa andare in riposo il cell.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
alessandrosas
1400 10%
1200 1%
1000 3%
800 4%
500 6%
200 73%
finiti qua..
E proprio come pensavo non e il processore il problema...e proprio qualche app....altrimenti sarebbe rimasto fisso su percentuali più alte di 200....perciò e inutile che rifai...bisogna scovare cosa e che succhia
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo3282
E proprio come pensavo non e il processore il problema...e proprio qualche app....altrimenti sarebbe rimasto fisso su percentuali più alte di 200....perciò e inutile che rifai...bisogna scovare cosa e che succhia
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Fai una cosa scarica airdroid...ha un potentissimo task killer...prova se riesce a chiuderla...con me ha funzionato con il p1000...tentar non nuoce.
E quello con scritto dispositivohttp://img.tapatalk.com/d/13/03/12/u6u6y8aq.jpg
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
asusgarb
salve a tutti. domani mattina vorrei provare questa rom, dato che vedo quasi nulli i commenti negativi. ciò implica una rom stabile e ottima, quindi mi interessa parecchio. ma ora veniamo alla mia domanda. ho letto che bisogna flashare i 3 zip (s-voice, sms e sistem-ui) dopo la rom. la mia domanda è: posso flasharli subito dopo la rom oppure devo farla avviare -> reboot in recovery -> flashare i 3 zip? un'altra cosa, nella cartella download c'è anche il kernel philz. quello va flashato, è facoltativo o è anche già incluso nella rom?
No prima flesha la rom... La avvii... Configuri tutto... Aggiorni i binari supersu(basta che apri l'app e gli dai ok!)... Poi riavvii in recovery e fleshi i 3 zip che hai detto tu;)
Quote:
alessandrosas
nulla ancora 0 deep sleep.. o qualche app nella rom che non va d'accordo con il telefono.. provo con la paranoid che monti tu ? vediamo se ho problemi con quella..
Ma con altre rom avevi problemi?
Hai fleshato "pulito"?