Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Si sto smembrando la full per intero. Aroma installer e oltre 50 possibilità di aggiungere features e altro.
Penso anche di integrare in aroma alcune mod e temi.
Così con un solo zip avete "quasi" tutto a portata di mano.
Sto pensando di integrare nella fase di installazione poi la possibilità di avere 240 e 213 sia in modalità Phablet, Note8, che quella tablet,Note 10.1.
Tanto le rom credo siano a buon punto, e io mi sto studiando questo sistema Aroma ( la prima installazione è andata bene, ma nella selezione delle mod, installa in ordine casuale sembra, nonostante sia stato attento nel numerare e ordinare negli script le stesse ... e ci sto impazzendo da ieri ) ... ci siamo quasi, così elimino del tutto la lite e la XSlim che sono facilmente ottenibili nella fase di installazione selezionando la modalità custom e non quella full dove installerà praticamente la Full repack v2.
Gli script saranno messi come opzione in fase d'installazione così chi non li vuole ne fa a meno.
per il resto se avete consigli da dare in merito ... come sempre, sono ben accetti :)
Bello quello che stai cercando di fare praticamente se ho cpt bene vuoi fare un rom con avere tutto in un unicp flash nel senso ognuno come vuole sceglie poi se gli stuffa cambia...Spero di aver capito bene 6 un grande sfatt ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupo84
Non lo so... del tipo? Qualche suggerimento...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Lupo ... secondo me al floating come tema servono anche i 23 toggle, magari batteria circolare ed effetti s4 ( trasparenza in home e nero sulle app ).
Come temarlo? MiniDark, usare solo tonalità di grigio, base nera ( e non i tasti on off colorati a tema, tipo rossi verdi o cyano per esempio di quelli che trovi in impostazioni )
Oltre che risultare leggero e con buon contrasto ... affaticherà meno il display ;)
-
Quote:
lupo84
Secondo me sfatt ti stai ammazzando di lavoro...stacca, porta fuori i cani su dai, non vedi che ti stanno guardando???????:D:D:D
Effettivamente hai ragione lupo...Non si ferma un secondo capisco che ieri goku si é trasformato in super sayan e la sua energia nn finisce mai...Ma tu sfatt non 6 un sayan xD xD
-
1 allegato(i)
Quote:
lupo84
Secondo me sfatt ti stai ammazzando di lavoro...stacca, porta fuori i cani su dai, non vedi che ti stanno guardando???????:D:D:D
Grande OT: che fai mi leggi nel pensiero? rotfl
ecco la mia Dora quando vuole uscire come mi guarda:
Allegato 56001
-
Quote:
totillo
Bello quello che stai cercando di fare praticamente se ho cpt bene vuoi fare un rom con avere tutto in un unicp flash nel senso ognuno come vuole sceglie poi se gli stuffa cambia...Spero di aver capito bene 6 un grande sfatt ;)
Esattamente :)
-
Quote:
Sfattucci
Esattamente :)
Grandioso SuperSfatt
-
Quote:
Sfattucci
Allegato 56001
Ahahhahahah finché ti guarda....la mia mi prende per la manica..e mi strattona
E mi abbaia..:D:De inizia a spingere le sedie..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
lupo84
Non lo so... del tipo? Qualche suggerimento...
Non ne ho idea XD la mia era una curiosità :D
-
Quote:
Sfattucci
Lupo ... secondo me al floating come tema servono anche i 23 toggle, magari batteria circolare ed effetti s4 ( trasparenza in home e nero sulle app ).
Come temarlo? MiniDark, usare solo tonalità di grigio, base nera ( e non i tasti on off colorati a tema, tipo rossi verdi o cyano per esempio di quelli che trovi in impostazioni )
Oltre che risultare leggero e con buon contrasto ... affaticherà meno il display ;)
:confused::confused:sfatt ma con le mie capacità non potrei mai riuscirci:banghead::banghead:
Sono una pecora con gli xml e photoshop...
Pensa che mi sono bloccato nel temare la tua mod con l'orologio al centro per via del tw status bar xml (bisognerebbe decompilarlo per cambiare colore)
Quote:
Sfattucci
Allegato 56001
Lo sguardo la dice lunga:D:D
-
Quote:
cipo.
Ahahhahahah finché ti guarda....la mia mi prende per la manica..e mi strattona
E mi abbaia..:D:De inizia a spingere le sedie..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quella è la fase iniziale ... poi immagina una vacca di oltre 60 chili ( è un Cane Corso femmina )che ti spinge con il testone e ti si appoggia di peso e si comporta come un jack Russell terrier
Praticamente è stata cresciuta dall'altro mio cane sempre femmina, per intenderci il cane di the Mask, non ha il pulsante off sto cane, iperattivissimo, ecco immaginate un corso che quando gioisce salta tipo jack russell addosso ... rotfl vi assicuro che ha un certo peso e si sente rotfl