Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Quella è la fase iniziale ... poi immagina una vacca di oltre 60 chili ( è un Cane Corso femmina )che ti spinge con il testone e ti si appoggia di peso e si comporta come un jack Russell terrier
Praticamente è stata cresciuta dall'altro mio cane sempre femmina, per intenderci il cane di the Mask, non ha il pulsante off sto cane, iperattivissimo, ecco immaginate un corso che quando gioisce salta tipo jack russell addosso ... rotfl vi assicuro che ha un certo peso e si sente rotfl
Confessa Sfatt! Hai moddato pure il cane! :D
-
Quote:
misterhide
Ahahahahah....
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Quella è la fase iniziale ... poi immagina una vacca di oltre 60 chili ( è un Cane Corso femmina )che ti spinge con il testone e ti si appoggia di peso e si comporta come un jack Russell terrier
Praticamente è stata cresciuta dall'altro mio cane sempre femmina, per intenderci il cane di the Mask, non ha il pulsante off sto cane, iperattivissimo, ecco immaginate un corso che quando gioisce salta tipo jack russell addosso ... rotfl vi assicuro che ha un certo peso e si sente rotfl
Ho visto anche la foto... E dopo la tua descrizione mi sa che nn ti conviene proprio far aspettare "quella li"... Ahahahahah
gran bel cane sfatt.. Anche se lo sguardo la dice lunga...
Ps: io amo i cani... Fra poco arriverà il mio pastore tedesco:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Quotoneeeee:D:D:D
-
Quote:
misterhide
Si è moddata da sola si vede ... impara dal padrone rotfl rotfl rotfl
E poi ... è tutta scena ... ha paura anche della sua ombra :D
( è sottomessa anche al gatto maschio che ho ... )
-
Siete venuti a capo poi al caso "thetering"? Io qui ho testato tutti i note a cui l'ho montata e nessuno ha problemi con le repack v2 con script ( wind, H3G, TIM ... mancano le altre compagnie )
-
Quote:
ntony17
Ho visto anche la foto... E dopo la tua descrizione mi sa che nn ti conviene proprio far aspettare "quella li"... Ahahahahah
gran bel cane sfatt.. Anche se lo sguardo la dice lunga...
Ps: io amo i cani... Fra poco arriverà il mio pastore tedesco:D:D:D
Pastore tedesco? Un cane perfetto. Equilibrato, ubbidiente, forte ... bellissimo carattere!!!
Bella scelta!
Dora mi è stata regalata in condizioni pessime a 31 giorni ... non ti dico per rimediare ai danni ( displasia e piena zeppa di zecche, a quell'età è quasi letale ).
Una volta che ti ci affezzioni poi è dura ad abituarsi all'idea che hanno vita breve. Ma ti danno tanto ... ok fine Grande OT rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Siete venuti a capo poi al caso "thetering"? Io qui ho testato tutti i note a cui l'ho montata e nessuno ha problemi con le repack v2 con script ( wind, H3G, TIM ... mancano le altre compagnie )
dopo un'attenta indagine ho scoperto che probabilmente il problema risiede in chi ha la rom v1+scripts v1+v2. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Pastore tedesco? Un cane perfetto. Equilibrato, ubbidiente, forte ... bellissimo carattere!!!
Bella scelta!
Dora mi è stata regalata in condizioni pessime a 31 giorni ... non ti dico per rimediare ai danni ( displasia e piena zeppa di zecche, a quell'età è quasi letale ).
Una volta che ti ci affezzioni poi è dura ad abituarsi all'idea che hanno vita breve. Ma ti danno tanto ... ok fine Grande OT rotfl
Mi dispiace contraddirti...ma il cane perfetto e il dobermann....intelligentissimo muore per il padrone...io ho avuto tutti e due...come il dob..non c'è ne...qua la mia e con mio figlio...Allegato 56026
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
2 allegato(i)
Ho flashato il tema HDroid Elegance e poi sono tornata al floating e che è successo si è creata una fusione XD ahaha