Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Mi dispiace contraddirti...ma il cane perfetto e il dobermann....intelligentissimo muore per il padrone...io ho avuto tutti e due...come il dob..non c'è ne...qua la mia e con mio figlio...
Allegato 56026
p6200 paranoid 4.1.2 jb
:) tutti i cani sono perfetti se trattati come si deve, i meticci in particolar modo ;)
Complimenti per il dob. un altra razza che adoro.
Il bello che ogni razza ha un carattere proprio che li distingue.
Io ne ho avuti tanti ... ma il carattere di un jack russell terrier é imparegiabile. E dire che odiavo i cani piccoli ... ma questa razza é eccezionale.
Ecco la capo branco!!!!
Si chiama moka ( ultimo ot poi mi banno da solo rotfl ).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
Ho flashato il tema HDroid Elegance e poi sono tornata al floating e che è successo si è creata una fusione XD ahaha
Ti sei data agli esperimenti? :D
-
Quote:
cipo.
Mi dispiace contraddirti...ma il cane perfetto e il dobermann....intelligentissimo muore per il padrone...io ho avuto tutti e due...come il dob..non c'è ne...qua la mia e con mio figlio...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ragazzi.... a me un coniglio basta e avanza... mi fa dannare!!! Un cane lo ho avuto, sfortunatamente ho scoperto tardi che era cerebroleso dalla nascita... ma gli ho comunque voluto un bene dell'anima... ma un coniglio basta per me...
The answer is onion!
-
Quote:
BigD
Ragazzi.... a me un coniglio basta e avanza... mi fa dannare!!! Un cane lo ho avuto, sfortunatamente ho scoperto tardi che era cerebroleso dalla nascita... ma gli ho comunque voluto un bene dell'anima... ma un coniglio basta per me...
The answer is onion!
Io ne ho avuto uno della razza dell'ariete .... quello che é riuscito a distruggermi lui in pochi anni ... mai tutti i cani della mia vita insieme ... e metto il punto agli OT -> . <- eccolo
-
Quote:
Sfattucci
Ti sei data agli esperimenti? :D
Ahaha si XD domani o dopo domani continuo ahaha XD
Sfatt ma per caso si può modificare la tastiera Xperia Z facendo diventare i tasti un po' più grandi??
-
Quote:
Sfattucci
Io ne ho avuto uno della razza dell'ariete .... quello che é riuscito a distruggermi lui in pochi anni ... mai tutti i cani della mia vita insieme ... e metto il punto agli OT -> . <- eccolo
Ma per gli sfondi neri sulle app ...sfatt..tipo gmail, play,...come sono nelle cyano?..si possono avere...generalmente usano le gapps invertite...qua potrebbe andare?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
burnss
volevo segnalarvi una cosa, piu che altro a sfatt.
le mie scarse conoscenze di android non mi permettono di mettere mano nei file per il momento ne di capire cosa viene cambiato.
Nei miei smanettamenti ho pero notato una cosa, verificata gia piu volte.
Il tema kalghas mixed da problemi con la percentuale di batteria visualizzata...ma se voi provate a flashare prima l'arman + 23 toggles e poi flasharci sopra la khalgas avrete tutto il tema kalgas mixed + i 23 toggles arman e la batteria perfettamente funzionante..
ora a voi la parola per capire che file viene corretto :p
io ci riprovo perche secondo me non mi avete mica considerato :p
-
Quote:
cipo.
Ma per gli sfondi neri sulle app ...sfatt..tipo gmail, play,...come sono nelle cyano?..si possono avere...generalmente usano le gapps invertite...qua potrebbe andare?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
basta prendere delle gapps inverted aggiornate per jb e ... sperimentare. comunque si ... funziona ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Ahaha si XD domani o dopo domani continuo ahaha XD
Sfatt ma per caso si può modificare la tastiera Xperia Z facendo diventare i tasti un po' più grandi??
ci si puó provare ... ma devo decompilarla prima ed effettuare prove. tu sei sulla 240 no? vedo sulla 320 com'é ... e se si riesce a portarla semmai a quel layout.
-
Quote:
burnss
io ci riprovo perche secondo me non mi avete mica considerato :p
si ti ho messo un thank. vuol dire che mi sono segnato la cosa ( ho snote che ha un elenco quanto la bibbia rotfl ... tempo permettendo arrivo a fare tutto quello richiesto. poi c'é fortunatamente tutto il tread che si mette a disposizione per risolvere problemucci di vario genere :)