Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ci si puó provare ... ma devo decompilarla prima ed effettuare prove. tu sei sulla 240 no? vedo sulla 320 com'é ... e se si riesce a portarla semmai a quel layout.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Yes come sempre XD secondo me se si riuscisse ad allungare un po' sarebbe perfetta.. Sulla 240 la vedo così ..
-
Quote:
Sfattucci
si ti ho messo un thank. vuol dire che mi sono segnato la cosa ( ho snote che ha un elenco quanto la bibbia rotfl ... tempo permettendo arrivo a fare tutto quello richiesto. poi c'é fortunatamente tutto il tread che si mette a disposizione per risolvere problemucci di vario genere :)
Grazie sfatt :p non ci avevo fatto caso, e penso che per uno che come te ci acchiappa, sapendo dove mettere le mani questa possa essere, diciamo una dritta rotfl
-
Sfatt per il problema del tethering pensi di riuscire a plasmare sto restore per tornare alla situazione di partenza?
-
Quote:
ciuccioforever
Sfatt per il problema del tethering pensi di riuscire a plasmare sto restore per tornare alla situazione di partenza?
se si tratta "solo" di eliminare i files integrati con l' update 1 e 2 posso crearlo io domani. Ma devo avere cinferma da Sfattucci perche' non vorrei che alcuni files siano stati sostituiti e non integrati solamente.
-
Quote:
misterhide
se si tratta "solo" di eliminare i files integrati con l' update 1 e 2 posso crearlo io domani. Ma devo avere cinferma da Sfattucci perche' non vorrei che alcuni files siano stati sostituiti e non integrati solamente.
Ok grazie misterhide....l'importante è che riusciamo nel week end a risolvere perchè senza tethering io nn posso lavorare :D
-
Quote:
misterhide
ci sono alcuni che sono ad integrare e alcuni che sostituiscono.
lo preparo appena torno a casa da lavoro. per domattina lo troverete su wuala. :)
-
Quote:
Sfattucci
lo preparo appena torno a casa da lavoro. per domattina lo troverete su wuala. :)
Sempre infaticabile il boss:thumbup::D:D:D:D
Oh raga notte a tutti:D:D:D
OT: Sfatt complimenti x moka la capobranco:D:D:D:D spumeggiante(the mask) :D:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
:) tutti i cani sono perfetti se trattati come si deve, i meticci in particolar modo ;)
Complimenti per il dob. un altra razza che adoro.
Il bello che ogni razza ha un carattere proprio che li distingue.
Io ne ho avuti tanti ... ma il carattere di un jack russell terrier é imparegiabile. E dire che odiavo i cani piccoli ... ma questa razza é eccezionale.
Ecco la capo branco!!!!
Si chiama moka ( ultimo ot poi mi banno da solo rotfl ).
Hahahaha un autoban non si era mai sentito hahaha.... Bella Moka....
-
Quote:
Sfattucci
grazie sfatt...anche a me serve thetering...perché lo uso facendo hot spot su ipad al lago sul mio gommone e....adesso inizia la stagione delle. domeniche di relax....bacio
-
Quote:
cipo.
Mi dispiace contraddirti...ma il cane perfetto e il dobermann....intelligentissimo muore per il padrone...io ho avuto tutti e due...come il dob..non c'è ne...qua la mia e con mio figlio...
Allegato 56026
p6200 paranoid 4.1.2 jb
il mio cane preferito é il pastore tedesco...il migliore e il più bello in assoluto a mio avviso....ps...Cipo mica male il figliolo....complimenti......anche io ne ho uno granficello ha 20 anni ciaooo...bel ragazzo comunque