Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikkio
Ciao ragazzi, la rom Delirium XXLSZ ITALIA Lite repack v2 mi sta dando alcuni problemi, almeno una volta al giorno il cell si blocca e quando lo riavvio la batteria scende sempre al 17 per cento. Ho provato per due volte a seguire la guida deep clean jelly bean e poi installazione della delirium ma il problema persiste. Vi prego aiutatemi...
Cambia batteria spikkio.... è lei la causa....
29€ originale samsung e il note torna a vivere...
P.S. buondì a todos los amigos:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Non credo che sia la batteria perché ho messo su una cm10.1 per il momento e va egregiamente.
-
La cosa che mi fa rabbia è che il cell si blocca completamente. La maggior parte delle volte avviene quando termino una chiamata.
-
Buongiorno Ragazzuoli...xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
spikkio
Non credo che sia la batteria perché ho messo su una cm10.1 per il momento e va egregiamente.
Vedi come si comporta con la cm e se lo rifà allora non avrai più dubbi che è la batteria.... non vedo altre ipotesi, se come dici hai fatto deep clean ed installazioni pulite la rom non dà nessun problema...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
spikkio
Ciao ragazzi, la rom Delirium XXLSZ ITALIA Lite repack v2 mi sta dando alcuni problemi, almeno una volta al giorno il cell si blocca e quando lo riavvio la batteria scende sempre al 17 per cento. Ho provato per due volte a seguire la guida deep clean jelly bean e poi installazione della delirium ma il problema persiste. Vi prego aiutatemi...
Ciao,quanto tempo ha la tua batteria?
Potrebbe anche essere quella la causa del problema.
-
Quote:
cajenna
Ciao,quanto tempo ha la tua batteria?
Potrebbe anche essere quella la causa del problema.
Meno di un anno.
-
Lite repak v2 ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, schermo nero non dava segni di vita. Che può essere? :confused:
-
Quote:
etta
Lite repak v2 ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, schermo nero non dava segni di vita. Che può essere? :confused:
che applicazioni o mod hai installato?
Pure a te una domanda,quanto tempo ha la tua batteria?
In che condizioni è successo il black screen of Death?