Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etta
Lite repak v2 ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, schermo nero non dava segni di vita. Che può essere? :confused:
Avviene anche con rom originale te lo garantisco io ke mi succedeva sempre io nn hi la repack 2 ma la Xslim e in quello del mio amico ke monta l originale gli succede questa cosa e inoltre trova la batteria caldissima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cajenna
ciao ragazzi,buona giornata a tutti.
Mi annoio,la rom è troppo perfetta,non mi da problemi che stimolino una soluzione........rotfl
Se vi va di provare qualcosa provate il kernel sppedmode k5-3... io ho la stock deox by sfattucci e dopo 3 cicli mi mi sembra che consumi un po meno... sono tornato ai livelli di ICS + speedmode.... Finalmente....rotfl
-
Quote:
cajenna
che applicazioni o mod hai installato?
Pure a te una domanda,quanto tempo ha la tua batteria?
In che condizioni è successo il black screen of Death?
La batteria avrà un anno e mezzo due forse è la sua originale, ho installato oggi zip e App. Per gli update. Comunque mi è già successo con altre rom. Che vuol dire black screen...
-
Buongiorno a tutti,per risparmiare sulla batteria ho installato anche screen filter,voi a che percentuale l'avete settata?
-
Sfatt nessuna novità per il problema del tethering?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi buon fine settimaaaaana!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche a te..:p
-
Quote:
etta
La batteria avrà un anno e mezzo due forse è la sua originale, ho installato oggi zip e App. Per gli update. Comunque mi è già successo con altre rom. Che vuol dire black screen...
Black Screen Of Death significa schermata nera della morte ( :) ) e sta a significare quella condizione in cui il telefono non si risveglia e sei costretto a togliere la batteria e riavviare il te.
un po' come le schermate blu del pc.
un anno e mezzo di batteria non è poco,bisogna anche vedere l'utilizzo che ne è stato fatto.
Se non lo hai mai eseguito ti consiglio un deep clean JB con reinstallazione della rom,in questa maniera parti da una base pulita.
-
Quote:
ciuccioforever
Sfatt nessuna novità per il problema del tethering?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Su Wuala per chi ne sente la necessità appena uplodato lo zip per cancellare completamente gli script e ritornare alla Rom pura :)
Delirium Delete Script repack v2 ONLINE
-
Quote:
Sfattucci
Graaande richiesta... si potrebbe fare/avere uno script per passare dalla delirium lite 320 alla xlite 320?? Sarebbe comodo per evitarmi wipe e backup snervanti e succhiabatteria di tutta la rom...
The answer is onion!
-
Quote:
BigD
Graaande richiesta... si potrebbe fare/avere uno script per passare dalla delirium lite 320 alla xlite 320?? Sarebbe comodo per evitarmi wipe e backup snervanti e succhiabatteria di tutta la rom...
The answer is onion!
Si può fare, ma siccome la cosa è lunga ... te lo posso creare domani. Ora quel po di tempo che mi rimane continuo col studiarmi Aroma e tutto il sistema di installazione che ho in mente di creare :)