Visualizzazione stampabile
-
purtroppo mi sa che devo rifare flash rom continua riavviarsi senza motivo...bedo se rimettere la lite liscia...e senza script forse sono quelli
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
purtroppo mi sa che devo rifare flash rom continua riavviarsi senza motivo...bedo se rimettere la lite liscia...e senza script forse sono quelli
Ciao Sondra,prova la lite V2,ce la ho su e non ho alcun problema.
Se con la V1 hai flashato uno script V2 potrebbe essere quello.
-
Ragazzi ogni tanto però pulite sto Note, non si può flashare e basta.
Un deep clean, giusto per partire puliti, ci sta.
Io le ho flashate tutte le delirium e a parte il problema dell'hot spot dopo gli script, mai avuto un riavvio o un impuntamento.
-
Io vi consiglio di passare alle ultime uplodate.
Sono state reimpacchettate da zero ;)
-
Quote:
Sfattucci
Si può fare, ma siccome la cosa è lunga ... te lo posso creare domani. Ora quel po di tempo che mi rimane continuo col studiarmi Aroma e tutto il sistema di installazione che ho in mente di creare :)
Se mi schivo il data format posso aspettare anche 1 mese... la lite 320 è perfetta così com'è...
Chi ha provato la facebook home sa se puo evitare la modifica del build.prop con un tweak o qualcosa di simile?
The answer is onion!
-
Quote:
cajenna
infatti prima dello script era perfetta grazie ora ho fatto wipe dalvik e cache poi vediamo se si continua a riavviare metto la lite v2 grazie va tethering
-
Quote:
frisco99
Io le ho flashate tutte le delirium e a parte il problema dell'hot spot dopo gli script, mai avuto un riavvio o un impuntamento.
frisco....non preoccuparti io quando metto una rom faccio pulizia.......magari bisognerebbe metterci meno script o altro...
-
Quote:
Sfattucci
Io vi consiglio di passare alle ultime uplodate.
Sono state reimpacchettate da zero ;)
grazie sfatt
-
Quote:
cajenna
scusa caienna....va anche thetering? comunque ora sembra sistemato con i due wipe....che ho fatto sembra non riavviarsi....speriamo ciaoo
-
Quote:
frisco99
Non dirle a sondra ste cose...:)...se c'è una che fa tutto per bene e lei...poi ribadisco...io non ho mai fatto nessun format...le cose le levo a manina...se c'è qualcosa che incasina il sistema sono i miscugli presi da altri terminali...alla lunga danno problemi...io ,mai avuti..;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb