Purtroppo non ho modo di testare il tethering in quanto il mio piano dati è di 250Mb/settimana.....:( e,oltretutto,non avrei modo di testare visto che tutti i pc sono fissi e connessi in lan.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non dimenticate che ho uplodato lo zip per cancellare gli script, almeno fate delle prove senza per chi è ancora con le vecchie versioni. :)
Rgazzi io non seguo più il post da un mesetto ormai... di rileggere tutto non mi sembra il caso... volevo chiedere se ci sono aggiornamenti del kernel (sono con il philz 4.90), aggiornameti generali della rom e se l'ota è stato abilitato visto che a me dice ancora nessun aggiornamento disponibile. grazie.
Concordo. Io ho tutto puro così come ho flashato... ho tutti i temi e le mod offline sul note e sul pc, ma le tengo solo per poter dire "io posso farlo" davanti a quelli che hanno un ioTelefono... nella mia classe ho già moddato i cellulari (java/android) a meta dei compagni minimo, ma, anche se loro mi avevano chiesto temi o cose strane, si sono sempre trovati meglio con la cm o la modded pura... io voglio solo avere campo libero per qualsiasi mod possa mettere sul Note, ma non è detto che lo farò. Per ora aspetto solo la xlite e mi temizzo un bel jb stock (la gui migliore per me...)
The answer is onion!
Ho messo la lite repack v2 poiché avevo problemi di riavvi....ora vediamo come si comporta grazie ciaooooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io installo ogni volta le app a mano senza backup la penso come te cipo...a olte basta un nulla un app...o qualsiasi altra cosa per aver problemi....che magari ho io e un altro no....quindi quando succede....io preceeisco rimettere la rom e pulire....il deep.....se non necessario lo faccio solo in casi estremi....altrimenti non serve
....ciao
Raga mi serve una risp urgente :D visto che dal pc non è proprio cosa far funzionare sky go qualcuno è riuscita a farla funzionare sul note con questa rom?
E una cosa che succede anche a me ultimamente con la xlite.
Dopo che effettuo una chiamata, spesso quando termina e poi il cell vA in standby non si accende piu a meno che io non tolga la batteria.
Mi e anche venuto il dubbio che possa entrarci android tweaker perche prima di installarlo sulla xlite non ricordo di aver avuto il problema.
Ore cmq ero di fretta e fuori casa e ho ripristinato la lite v2..poi con calma faro delle prove