Visualizzazione stampabile
-
Io l ho installata oggi per riavvio con calo di batteria al riavvio...in caso rimetto la lite 1 che era molto stabile oppure tolgo lo script che per me puó essere la causa del problema...con apposito zip che ha messo sfatt a diaposizione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ragazzi non dimenticate che ho uplodato lo zip per cancellare gli script, almeno fate delle prove senza per chi è ancora con le vecchie versioni. :)
Vale anche per le nuove repack?
-
Ho provato il restore....ma il tethering non ne vuole proprio sapere di andare :(((
-
Quote:
ciuccioforever
Sfatt nessuna novità per il problema del tethering?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Installata la full repack v2, nessun problema di tethering con wind .
-
ma se installo la lite repack v2 sulla lite v1 perdo tutto?
-
Quote:
HI-NRG
Installata la full repack v2, nessun problema di tethering con wind .
Domani provo tethering e vi faccio sapere ora non posso...comunque per ora nessun riavvio...ma ho deciso di sbarazzaemi di molte app che alla fine non uso
..ho messo solo tema kalagas per hé mi piace an he se ha percentuale batteria non proprio esatta...niente float multiwindows...preferisco la barra normale cosi vedo bene le telefonate ricevute senza quella barra grande fastidiosissima....un abbraccio a tutti gli amici in particolare sfatt...cajenna...antony...e cipo...buon sabato
-
Quote:
burnss
E una cosa che succede anche a me ultimamente con la xlite.
Dopo che effettuo una chiamata, spesso quando termina e poi il cell vA in standby non si accende piu a meno che io non tolga la batteria.
Mi e anche venuto il dubbio che possa entrarci android tweaker perche prima di installarlo sulla xlite non ricordo di aver avuto il problema.
Ore cmq ero di fretta e fuori casa e ho ripristinato la lite v2..poi con calma faro delle prove
uso senza problemi android tweaker a pagamento e non ho il minimo problema.
-
Una domanda un po' off topic.. C'è qualche modo per copiare un mkv da 8gb nella memoria del telefono? È una fat32 ed ovviamente non me lo fa fare.. Grazie
-
Quote:
ciuccioforever
ma se installo la lite repack v2 sulla lite v1 perdo tutto?
Non fare i miscugli riflasha da zero... se vuoi la v2...non lamentatevi se dopo va in tilt...:rolleyes::confused:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Una domanda un po' off topic.. C'è qualche modo per copiare un mkv da 8gb nella memoria del telefono? È una fat32 ed ovviamente non me lo fa fare.. Grazie
formatta in ntfs