Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Una domanda un po' off topic.. C'è qualche modo per copiare un mkv da 8gb nella memoria del telefono? È una fat32 ed ovviamente non me lo fa fare.. Grazie
fallo di tre tempi
come dici anche tu, sopra i 4 giga con la fat non trasferisci.
su s2 alcuni kernel leggevano le partizioni NTFS su chiavetta con cavo otg ma qui con il philz non credo sia possibile
-
Scusate l'ot....
Qualcuno sa dove si possono scaricare gli "shutdown.qmg" (animazione di spegnimento) compatibili per il nostro note?
Oppure @misterhide potrebbe crearne una ufficiale per la Delirium.... come ha fatto con la bootanimation che é molto bella. :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Udite udite:
Svelato l'arcano... anch'io ero tra coloro che non riuscivano a far funzionare il tethering con wind... bhè ho cambiato il tipo di sicurezza nelle configurazioni ruter wi-fi da WPA2-PSK in NESSUNA PROTEZIONE ed adesso va xhè è una scheggia.... provate se anche a voi funziona così....:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Udite udite:
Svelato l'arcano... anch'io ero tra coloro che non riuscivano a far funzionare il tethering con wind... bhè ho cambiato il tipo di sicurezza nelle configurazioni ruter wi-fi da WPA2-PSK in NESSUNA PROTEZIONE ed adesso va xhè è una scheggia.... provate se anche a voi funziona così....:D:D
Confermo ke come hai detto tu va lupo grande :) anche se a me andava lo stesso xke usavo un app esterna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupo84
Udite udite:
Gia provato anche questo. Non va a me lo stesso.
Gia provato anche questo. A me non va lo stesso.
Quote:
MESSIA111
Scusate l'ot....
Qualcuno sa dove si possono scaricare gli "shutdown.qmg" (animazione di spegnimento) compatibili per il nostro note?
Oppure @misterhide potrebbe crearne una ufficiale per la Delirium.... come ha fatto con la bootanimation che é molto bella. :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
il file .qmg sono un formato proprietario di samsung che per gestirli serve la loro SDK (A pagamento e pure tanto):)
-
Domanda spero nuova : esistono altri modem da flashare? Quello attuale non mi soddisfa granché..
-
Quote:
mikempower
Domanda spero nuova : esistono altri modem da flashare? Quello attuale non mi soddisfa granché..
?? Il modem è lo scatolotto di internet detto terra terra... se intendi mod c'è una cartella dedicata su wuala...
The answer is onion!
-
Quote:
lupo84
Udite udite:
Avevo provato anche io ma non andava ugualmente
-
Quote:
misterhide
Gia provato anche questo. A me non va lo stesso.
Quote:
sondra
Avevo provato anche io ma non andava ugualmente
Mi dispiace aver creato false speranze:o:o
Ho visto che a me andava e spervavo fosse uguale per tutti....
-
sfatt...quali sono le gapps inverted da flashare...ce ne sono un bel po' ma non riesco a capire quelle che potrebbero andar bene per questa...:cool: