Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
sfatt...quali sono le gapps inverted da flashare...ce ne sono un bel po' ma non riesco a capire quelle che potrebbero andar bene per questa...:cool:
Appena torno a casa le metto su wuala te le ho scaricate stanotte quelle giuste ;)
Testate :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Appena torno a casa le metto su wuala te le ho scaricate stanotte quelle giuste ;)
Testate :)
grazie sfatt.....sei n'amico...:p:cool:rotfl
-
Parentesi OT: Preso dalla delirium mania ho aggiornato pure il mio Galazxy S plus ahahahha da 2.3.5 l'ho portato a JB 4.2.2 (EHNDROIX III) O_O Per la serie: Potere ai piccoletti! :D
-
Quote:
misterhide
Parentesi OT: Preso dalla delirium mania ho aggiornato pure il mio Galazxy S plus ahahahha da 2.3.5 l'ho portato a JB 4.2.2 (EHNDROIX III) O_O Per la serie: Potere ai piccoletti! :D
Piccoletto neanche tanto... comodo piu del note per alcune cose, inutilizzabile per altre e alla pari per altre ancora... complimenti comunque! :eek::D;):beer:
The answer is onion!
-
Quote:
lupo84
Mi dispiace aver creato false speranze:o:o
Ho visto che a me andava e spervavo fosse uguale per tutti....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Figurati magari é stato un caso...meglio che almeno a te funzioni io devo ancora provare con la nuova lite
-
Quote:
BigD
?? Il modem è lo scatolotto di internet detto terra terra... se intendi mod c'è una cartella dedicata su wuala...
The answer is onion!
Ahaha....ci sono anche i modem da mettere in file zip nelle rom....ahaha....io con quello della rom mi trovo bene ma puoi metterne altri se vuoi..anche quelli di ics dovrebbero andare bene....vero Cipo? Chiedo conferma...ma sono sicura che vanno bene informati..ciao
-
Quote:
sondra
Ahaha....ci sono anche i modem da mettere in file zip nelle rom....ahaha....io con quello della rom mi trovo bene ma puoi metterne altri se vuoi..anche quelli di ics dovrebbero andare bene....vero Cipo? Chiedo conferma...ma sono sicura che vanno bene informati..ciao
Vanno vanno ;)
Domani metto un po di link dove recuperarli in prima pagina :)
-
Quì potete trovare tutti i modem x il note:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1645202
Personalmente l'ultimo lo trovo migliore,piu veloce nell'agganciare il segnale e nel gestire i segnali più deboli!
Inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
@ Sfattucci...
In giro per i thread ho trovato una pagina con le "inverted gapps" e altre app invertite...
Prova a darci una occhiata... sono una figata!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284834
Oppure a questa pagina ci sono proprio tutte con anche le varie combinazioni dei testi:
http://m.b-boytm.webnode.com/themed-apps/
Magari se sono di tuo gradimento potresti metterle su Wuala... e quelli della comunità Delirium potrebbero usufruirne ;)
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Oh ragazzi vi lascio soli un giorno e mu scrivete 10 pag? :D:D:D:D
Cmq ci sn novità? Le black gapps per cipo sono arrivate? O altro?
Ps: buon giorno a tutti :D:D:D