ntony buon giorno! Sto creando uno zip flashabile con le gapps compatibili con la Delirium inverted lievemente modificate ;)
Ah. Buona domenica a tutti! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grande...messia...proprio quello che cercavo...;)con l'impostazione del colore...tnx..:p http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/2e9u8eje.jpg
Ho ancora continui riavvi...ho tolto anche script ....nulla....ora ho tolto sd esterna potrebbe essere quello il problema.....vi faccio sapere
Ciao Sfatt, non vorrei sembrar sempre fuori dal coro :-) ma nonostante il deep clean, ho rimesso su la tua repack2 nuda e cruda, ho testato per un po senza installate alcuna applicazioni particolare (solo facebook, Tapatalk ecc) e i SOD continuavano a presentarsi...
Cosi ho flashato lo zip per rimuovere gli script e sinceramente non sto piu avendo problemi da ieri... secondo me ce qualcosa che non va nella gestione del wifi, perche i problemi si presentavano solo quando connesso...
Grazie di tutto il lavoro :-)
Quoto.... Anche a me installando gli script v2 sia su stock che su stock deox non funzionava il tethering e si piantava quando provavo a disattivarlo.... Senza funziona perfettamente... Le avevo provate tutte... Cambio kernel, modem, ecc ma nulla... Peccato perché per il resto andava meglio..... :o
Ciao ah e buona domenica
Raga come é messo il thetering della lite repack2?
domanda stupida.... come si comporta con il kernel speedmod?
Buongiorno a tutti :D .. Purtroppo ieri la ROM ha avuto um brutto imputtamento si accendevano solo i tasti ho dovuto staccare la batteria e rimetterla è calata del più del 10 % è già la seconda volta che accade... Sono riuscita lo stesso a fare 3 ore di schermo acceso però XD