Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Di niente Cipo.... Anche io ne ho installate 2 o 3...sono una figata. :thumbup:
L'unico che non sono riuscito a installare é il Play Store Black (con tema cyano)... non me lo flasha... Probabilmente non é compatibile con la Delirium.. :confused:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti :D .. Purtroppo ieri la ROM ha avuto um brutto imputtamento si accendevano solo i tasti ho dovuto staccare la batteria e rimetterla è calata del più del 10 % è già la seconda volta che accade... Sono riuscita lo stesso a fare 3 ore di schermo acceso però XD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Molto spesso è la batt il colpevole... Succedeva anche a me con la vecchi batt... Ma da quando ho messo la nuova mai avuti problemi...
Figurati che sono al 45% con quasi 3 giorni di utilizzo e 2 ore e 10min di schermo:D:D
-
Quote:
MESSIA111
Di niente Cipo.... Anche io ne ho installate 2 o 3...sono una figata. :thumbup:
L'unico che non sono riuscito a installare é il Play Store Black (con tema cyano)... non me lo flasha... Probabilmente non é compatibile con la Delirium.. :confused:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
C'è una procedura da fare...devi installare manifest..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Quote:
MESSIA111
Domanda ovvia, al prossimo aggiornamento non verrano sostituite dalle ufficiali con sofndo e colori normali?! Ad esempio l'ulti aggiornamento di facebook moddato black risale al 22 marzo ... di quello ufficiale risale a pochi giorni fa l'ultimo. :)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/aqe7e3ys.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/e3eza2e5.jpg
Ho notato questo da quanto ho flashato la xlite. C'è un modo per risolvere senza dover ripristinare la rom?
-
Quote:
Ringo89
Ho notato questo da quanto ho flashato la xlite. C'è un modo per risolvere senza dover ripristinare la rom?
Il problema del mediaserver e' indipendente dalla rom affligge indistintamente un po tutti (e' un "bug" di android da quanto ho letto) cmq io ho risolto con SD Maid.Usando PULIZIA CORPI e PULIZIA APPLICAZIONI l processo MEDIA server si arresta. ieri sono arrivato al 96% di deep sleep sulla durata di 1 ricarica. :)
Io lo uso periodicamente. Prova magari risolvi anche tu.
-
Quote:
Ringo89
ringo ti avevamo già consigliato sia io che cipo di fare il deep clean italia...hai sicuramente qualcosa che non va....xk "media" non deve avere tutta quella percentuale di batt utilizzata...
-
Quote:
misterhide
Domanda ovvia, al prossimo aggiornamento non verrano sostituite dalle ufficiali con sofndo e colori normali?! Ad esempio l'ulti aggiornamento di facebook moddato black risale al 22 marzo ... di quello ufficiale risale a pochi giorni fa l'ultimo. :)
Se installate le black app non dovete poi aggiornarli ... ovvio tornano col colore classico. Oggi pomeriggio vedo di creare un pacchetto in vr theme per ovviare alla cosa. Così basterá flashare lo zip per farle tornare black. Sempre che siano compatibili con gli aggiornamenti delle app ... ma intanto ci provo :)
-
Ciao Sfatt, per caso sai come si chiama il widget delle "Applicazioni attive" vorrei tentare di renderlo trasparente ma non so quale sia l'apk :)