Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Ciao Sfatt, per caso sai come si chiama il widget delle "Applicazioni attive" vorrei tentare di renderlo trasparente ma non so quale sia l'apk :)
SamsungWidget_ProgramMonitor.apk :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
C'è una procedura da fare...devi installare manifest..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cosa sarebbe "manifest"?
Sul Play Store non lo trovo... :confused:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
calik
Io l'ho flashato da una settimana sulla stock deox... Va benissimo e sembra consumare un po meno....
io ho la 240dpi lite... volevo provarlo...
-
Mi confondi con qualcun'altro forse, è il primo problema che ho con questa rom. Con la lite avevo un consumo di batteria normale. Un mesetto fa, con l'uscita di jb, ho fatto un deep clean (flashando direttamente la stock lsz). Successivamente sono passato per un paio si settimane alla cyano, poi ho messo su la lite. Dici che sia già ora di un nuovo clean?
-
Quote:
ntony17
Molto spesso è la batt il colpevole... Succedeva anche a me con la vecchi batt... Ma da quando ho messo la nuova mai avuti problemi...
Figurati che sono al 45% con quasi 3 giorni di utilizzo e 2 ore e 10min di schermo:D:D
Ma se era la batteria perché mi si è bloccato tutto il cell? Era tutto nero ho avuto un attimo di panico XD l'ho comprata a dicembre la batteria non vorrei comprarne un'altra T.T
-
Quote:
Ringo89
Mi confondi con qualcun'altro forse, è il primo problema che ho con questa rom. Con la lite avevo un consumo di batteria normale. Un mesetto fa, con l'uscita di jb, ho fatto un deep clean (flashando direttamente la stock lsz). Successivamente sono passato per un paio si settimane alla cyano, poi ho messo su la lite. Dici che sia già ora di un nuovo clean?
Non c'é nulla di sicuro. Io a volte ho avuto problemi anche subito un deepclean risolto poi col un altro deep clean kka con pit.
Questo per dirti che i problemi riscontrari ( lo dico perché personalmente ho installato la rom a 4 miei amici, versioni varie full lite e 240 e tutti non hanno problemi neanche col tethering ) sono causati da svariati motivi. File corrotti nel copiare gli zip fra pc e note, piccole differenze hardware ( si non tutti i note sono uguali ), pulizia non effettuata correttamente, non togliere sim e sd card quando si effettua il deep clean ... con questo voglio dire che rimediare a queste cose é semplice ma richiede un minimo di accortenze e ... prove su prove se si riscontrano problemi.
-
Il problema dei riavvio continui sembrano dovuti proprio alla mia sd esterna....probabilmente ha qualche settore rovinato....domani ne competizione una nuova....per ora da quando l ho tolta nessun problema anche se ho tolto script 2 ......chi ha riavvii come me può provare a togliere sd. Esterna...se ha difetti appena il note vi accede....si spegne....ciao mi sto godendo il sole in mezzo al lago in totale relax....ciaooo a tutti
-
Quote:
sondra
Il problema dei riavvio continui sembrano dovuti proprio alla mia sd esterna....probabilmente ha qualche settore rovinato....domani ne competizione una nuova....per ora da quando l ho tolta nessun problema anche se ho tolto script 2 ......chiama ha riavvia come me può provare a togliere sd. Esterna...se ha difetti appena il note vi accede....si spegne....ciao mi sto godendo il sole in mezzo al lago in totale relax....ciaooo a tutti
Ciao Sondra,interessante,probabilmente il sistema scrive sulla sd esterna determinati parametri che,se non letti correttamente,possono causare il problema dei BSOD o riavvii spontanei,tienici aggiornati.
-
Quote:
Sfattucci
Non c'é nulla di sicuro. Io a volte ho avuto problemi anche subito un deepclean risolto poi col un altro deep clean kka con pit.
Questo per dirti che i problemi riscontrari ( lo dico perché personalmente ho installato la rom a 4 miei amici, versioni varie full lite e 240 e tutti non hanno problemi neanche col tethering ) sono causati da svariati motivi. File corrotti nel copiare gli zip fra pc e note, piccole differenze hardware ( si non tutti i note sono uguali ), pulizia non effettuata correttamente, non togliere sim e sd card quando si effettua il deep clean ... con questo voglio dire che rimediare a queste cose é semplice ma richiede un minimo di accortenze e ... prove su prove se si riscontrano problemi.
Ricordatevi che i deep con pit....vanno fatti solo se ci sono gravi problemi...
-
1 allegato(i)
Quote:
MESSIA111
Cosa sarebbe "manifest"?
Sul Play Store non lo trovo... :confused:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
Messia..lo hai fatto da recovery...ho hai preso l'apk dallo zip.....Allegato 56229 lo messo anche sul p6200..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb