Sfatt che tu sappia esiste un modo per tenere un app sempre attiva (magari convertendola in servizio)?
Per la precisione, ho bisogno che FTPDroid sia costantemente in background e MAI chiusa in automatico.... Sai se č possibile?
Visualizzazione stampabile
Sfatt che tu sappia esiste un modo per tenere un app sempre attiva (magari convertendola in servizio)?
Per la precisione, ho bisogno che FTPDroid sia costantemente in background e MAI chiusa in automatico.... Sai se č possibile?
ciao ragazzi, mi é andato in bootloop il note (si vede solo la scritta samujg galaxy note ecc ecc)... stavo giocando a gt racing 3 (quel gioco di macchine free della ea...) nella prima gara di prova, ho flashato lo zip 1 e poi il 2 sulla lite 320... nessun altro ha questo bug? posso risolvere eliminando i dati del gioco e basta o dovró flashare tutto daccapo? io ho provato eliminando la cache e la dalvik cache, ma il problema persiste. ho avuto problemi di bootloop solo sul mio gs player, ma li avevo un bootloop con tutta la bootanimation, che qui manca... č normale?
http://s12.postimg.org/a608pndyl/chr6plb.gif
APPLICAZIONI ATTIVE TRASPARENTE
Descrizione:
Versione modificata del Samsung Applicazioni Attive Stock con sfondo widget trasparente.
Download:
http://s13.postimg.org/cade97unn/CHECK3.gifWidget Trasparente: Download
md5: 71667211fe06e95beb7f35a3b2e27060
Restore:
(Riporta allo stato originale il widget)
http://s13.postimg.org/cade97unn/CHECK3.gifMod Restore Widget: Download
md5: 1c1bc0452b5c94f63924a32feefa1812
Installazione:
( Copiare su SD e flashare da CWM Recovery )
1. Wipe cache / dalvik cache
2. Install zip
3. Riavvio automatico
Screenshots:
(Da Tapatalk vedrete solo le miniature)
Spoiler:
Disclaimer:
1. Testati personalmente e funzionanti al 100%.
2. Flashate a vostro rischio e pericolo percui non mi riterro' responsabile per eventuali danni (al 99,99% inesistenti) causati da un'installazione impropria della stessa.
Su wuala trovi lo zip per rimuovere completamente gli script. Prova a levarli. Riprova col gioco e vedi se ti fa la stessa cosa. Rimetti gli script e riprova ancora ... e vedi se sono gli script a farti questo scherzo. Io non credo ... i maggiori problemi li stanno riscontrando chi ha fatto i passagi degli update. Io sono con le ultime uplodate ( 240 Xslim con script inclusi dopo un bel deepclean jb italia ) e gioco a NFS 3 senza un lag o rallentamento. Fluidissimo come non mai.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si Sondra ... sulla SD esterna vengono scritti dei file che servono al sistema ( android.secure e altre a seconda delle app che si usano e delle funzioni che hanno ).
A danneggiare una sd non serve tanto, basta un riavvio e che non la smonti come si deve e ti ritrovi al riavvio con file danneggiati.
Aggiungerei che avere una SD di buona fattura e almeno una classe 6 sarebbe d'obbligo ;)
Io giocavo a most wanted fino a 2\3 ore fa... comunque si sente un bip acuto e il note si riavvia in bootloop... mi pareva strano, ma se basta solo disinstallare gli script e riflasharmi sapró di essermi cacato sotto per nulla... comunque io č un po' che attendo l'update del google play store, ma non arriva... meglio o peggio?
ot: potresti fare una versione della tablet per wii u? :D
Per lo store ...bah non cambia nulla ... per la tablet wii u ... dovrei spenderci tempo.
Invece c'č un mio grandissimo amico che mi ha chiesto una Delirium per il suo Note2.
In settimana ne sforno una, mi cimento anche sul Note2 che mi č stato prestato appositamente ( preferisco sempre il Note1, non ci posso far nulla rotfl )