Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Sfatt che tu sappia esiste un modo per tenere un app sempre attiva (magari convertendola in servizio)?
Per la precisione, ho bisogno che FTPDroid sia costantemente in background e MAI chiusa in automatico.... Sai se è possibile?
Ups in tutta onestà non saprei dirti. Ma di sicuro esisterà un modo per farlo ... do un occhiatina in giro per vedere se trovo qualcosa.
-
Quote:
Sfattucci
Si Sondra ... sulla SD esterna vengono scritti dei file che servono al sistema ( android.secure e altre a seconda delle app che si usano e delle funzioni che hanno ).
A danneggiare una sd non serve tanto, basta un riavvio e che non la smonti come si deve e ti ritrovi al riavvio con file danneggiati.
Aggiungerei che avere una SD di buona fattura e almeno una classe 6 sarebbe d'obbligo ;)
Sono d accordo con te io ho classe 6 ma vecchiotta e penso sia quella....domani ne compro una classe 10 perché é ora di cambiarla....la rom é perfetta....credo sia sd....da quando l ho tolta...tutto fila liscio credo gli script centrino poco grazie sfatt
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
Sono d accordo con te io ho classe 6 ma vecchiotta e penso sia quella....domani ne compro una classe 10 perché é ora di cambiarla....la rom é perfetta....credo sia sd....da quando l ho tolta...tutto fila liscio credo gli script centrino poco grazie sfatt
a volte impossibile come una cosa da niente x così dire...sia la causa di brutti problemi... io nn avevo mai pensato alla sd...rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Per lo store ...bah non cambia nulla ... per la tablet wii u ... dovrei spenderci tempo.
Invece c'è un mio grandissimo amico che mi ha chiesto una Delirium per il suo Note2.
In settimana ne sforno una, mi cimento anche sul Note2 che mi è stato prestato appositamente ( preferisco sempre il Note1, non ci posso far nulla )
Sul Note2??? lo frego a mio papà e flasho... tanto non se ne accorge (credici, ma anche no... :D)... io aspetto che si liberi il posto al pc e sistemo il note1... per la wiiu spero sia ovvio che scherzavo... XD
-
salve,ho messo la delirium e già mi piace un sacco(prima avevo provato l angry e l ultimate ma non sono allo stesso livello della delirum)ma ho scaricato poco fa il tema della sense e l ho flashato,ma all'accensione non era successo niente...come mai?che cosa ho sbagliato(ho fatto tutti i wipe),la rom è quella più leggera che adesso non ricordo il nome.
un altra cosa che kernel mi consigliare e che mod?
-
Quote:
sondra
sempre classe dieci...e super veloce anche nei caricamenti...come le schede superiori a 32 gb devono averla d'obbligo pena la rovina della stessa..;)
-
Quote:
cipo.
Messia..lo hai fatto da recovery...ho hai preso l'apk dallo zip.....
Allegato 56229 lo messo anche sul p6200..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Da recovery
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Ho flashato lo zip per eliminare gli zip, ma il bootloop resta, flasho la XLite 320... dopo gli zip di update sono già dentro o devo flasharli?
Piccolo OT: c'è la possibilità di poter ricavare l'update-script e l'updater-script da un dispositivo con root??
-
Quote:
sondra
Per caso usi app tipo app2sd o link2sd a volte puo' creare problemi un app spostata da queste app. (Scusate la ridondanza ;D )
-
Oggi mi é caduto il note ha fatto un botto tremendo e mi si é ammaccata un po la cornicetta laterale :( ke tristezza :( :( :( nn potete immagonare quando io ci tenga e come me lo sono sudato...