Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un tentativo di pulizia con l'app suggeritami qualche pagina fa. Adesso la percentuale è scesa (a distanza di 4 ore) e l'utilizzo di quel processo si è quasi fermato. Provo ad andare avanti così, nel caso tento un deep clean.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Messia..lo hai fatto da recovery...ho hai preso l'apk dallo zip.....
Allegato 56229 lo messo anche sul p6200..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
MESSIA111
Da recovery
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
Cipo tu l'hai installato da recovery vero? Qual'è hai scaricato? (non vorrei sia un problema del tema cyano)
Hai fatto anche gli wipe Cache e dalvik o senza? Mi diresti la procedura passo a passo?
-
Quote:
Ringo89
Ho fatto un tentativo di pulizia con l'app suggeritami qualche pagina fa. Adesso la percentuale è scesa (a distanza di 4 ore) e l'utilizzo di quel processo si è quasi fermato. Provo ad andare avanti così, nel caso tento un deep clean.
non c'e' deep clean che tenga! Puo' essere qulke mp3 o immagine ofilmato o file testuale corrotto che manda in loop il media server..... Vallo a trovare! >:/
-
Domanda da niubbo:D:D
Sulla xlite il wifi direct non va... quale apk o lib devo integrare??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
ntony17
Io ho una classe 10 samsung... Anche waterproof... E resistente agli urti... L'ho pagata un pochino x così dire... Ma vale tutti i soldi che le ho speso... Ora compro anche l'ssd x il pc sempre samsung e tolgo quella porcheria di hard disk che ha... È incredibile la qualità samsung... E vero che molti dicono sia una "plasticona" anche se col note 3 samsung ha dichiarato che userà materiali più nobili... Ma la qualita e affidabilità samsung nn si può discutere... ;):D:D:D
Concordo, i materiali sono plasticosi e plasticosi (mi auguro) rimarranno, se non avessi avuto un plasticoso galaxy player ma un metallico iPhone/Sony/?? ora avrei un coso che sui lati sarebbe considerabile "passo non carrabile"...
-
Quote:
MESSIA111
Cipo tu l'hai installato da recovery vero? Qual'è hai scaricato? (non vorrei sia un problema del tema cyano)
Hai fatto anche gli wipe Cache e dalvik o senza? Mi diresti la procedura passo a passo?
No senza wipe...da recovery e flashi....se guardi nel 3d c'è un procedimento da fare quando non la installa...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
lupo84
Domanda da niubbo:D:D
Sulla xlite il wifi direct non va... quale apk o lib devo integrare??
a me va... nessun update/tema/altro flashato, solo la xlite dopo deep deep clean...
-
Quote:
BigD
a me va... nessun update/tema/altro flashato, solo la xlite dopo deep deep clean...
Dovró fare qualche altra prova allora..
-
Quote:
lupo84
Dovró fare qualche altra prova allora..
io ho usato solo la direct senza multipla... poi lì non so...
-
Quote:
Nikka93
si può modificare l opacità dello sfondo nel menu delle applicazioni?