Visualizzazione stampabile
-
Provato tethering e funziona bene ...non ho avuto poi problemi di riavvio...domani compro sd nuova sicuramente é quella....quando il note accede alla sd esterna se questa é rovinata provoca problemi...notte a tutti devo dormire....domani sveglia alle 4.30
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
...Valle a sapere certe cose :)
il fast dormancy agisce sulla rete dati, facendola andare in standby a schermo del cellulare spento, viceversa se attivo.
Perchè è attivo? Perchè tecnicamente questo protocollo dovrebbe funzionare perfettamente con tutti gli operatori (per far risparmiare batteria)...e anche in italia è così, infatti con tim e vodafone funziona benissimo, con wind no.
Per disattivarlo/attivarlo si puo' usare questo toggle. E' per S3 ma funziona cmq. Testato. (E' in una raccolta di mod per xxlsz di Eybee). E' una semplice app, basta installarla tappandoci sopra.
Fast Dormancy Toggle
-
Si può anche digitando *#9900# sulla tastiera telefonica del note e disabilitare fast dormancy da li...
Io faccio così..certo che va anche su Wind.....sempre fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Si può anche digitando *#9900# sulla tastiera telefonica del note e disabilitare fast dormancy da li...
Io faccio così..certo che va anche su Wind.....sempre fatto
Io l'ho fatto solo ora... con cognizione di causa. Sapevo che si poteva disabilitare ma non conoscevo 1 buon motivo per farlo. Adesso ce l'ho avuto. :)
-
Quote:
misterhide
http://s12.postimg.org/a608pndyl/chr6plb.gif
APPLICAZIONI ATTIVE TRASPARENTE
Descrizione:
Versione modificata del Samsung Applicazioni Attive Stock con sfondo widget trasparente.
Download:
http://s13.postimg.org/cade97unn/CHECK3.gifWidget Trasparente: Download
md5: 1877d62c68b045a48f987efcf1c1dcb3
Restore:
(Riporta allo stato originale il widget)
http://s13.postimg.org/cade97unn/CHECK3.gifMod Restore Widget: Download
md5: 46cd75bf78c9ddf2878b5dea023b826b
Installazione:
( Copiare su SD e flashare da CWM Recovery )
1. Wipe cache / dalvik cache
2. Install zip
3. Riavvio automatico
Screenshots:
(Da Tapatalk vedrete solo le miniature)
Disclaimer:
1. Testati personalmente e funzionanti al 100%.
2. Flashate
a vostro rischio e pericolo percui
non mi riterro' responsabile per eventuali danni (al 99,99% inesistenti) causati da un'installazione impropria della stessa.
Non funge....fatto wipe cache e dalvick flashato ma resta sempre sfondo nero!!!!
Edit: repack v2 Nova launcher prime
-
Quote:
fifetto
Non funge....fatto wipe cache e dalvick flashato ma resta sempre sfondo nero!!!!
Edit: repack v2
Non capisco il tuo edit... ma io avrei voluto flasharlo... funziona o no? Se non funziona cosa perdo? Solo la trasparenza o il widget intero? Grazie mille a tutti
-
Sfatt ma manca il restore del tema stock della 240, ho flashato entrambi i restore ma mi sono venute tutte le icone sminchiazzate >.<
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ma manca il restore del tema stock della 240, ho flashato entrambi i restore ma mi sono venute tutte le icone sminchiazzate >.<
Flasha su la rom senza wipe ;)
Poi stanotte quando torno uppo lo zip per il restpre della 240;)
-
Quote:
Sfattucci
Flasha su la rom senza wipe ;)
Poi stanotte quando torno uppo lo zip per il restpre della 240;)
Riflasho la ROM e via? Perdo i dati?
Sei stato flash a rispondere XD
-
2 allegato(i)
Buona sera a tutti
@ Sfatt – la tua rom (per me 240 v1) va ancora a meraviglia (tranne il trascurante problema del tethering, provato di tutto) e ancora non mi va di fare reflash (aspetto le tue ultime final su aroma)!!! ;)
Ma ti voglio dedicare una foto se ci riesci a sistemare anche la mia piccola richiesta di quel transparent weather & clock per 6x2 (sicuramente farai contento molti di più) !!!
Grazie! :p
Allegato 56301
Allegato 56302