......DDDDDDDDDDRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN NNNNNNNNNNNN! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.
Ho installato la lite normale (non la 240dpi) e volevo però usate il servizio Samsung Dive.....in pratica quello che permette di ricercare il telefono ed altre cose.
Ho visto che in effetti sono stati tolti alcuni file della samsung, e senza non funzionano,non da in effetti la possibilità di creare un account Samsung.
Quali sono SOLO i file necessari e dove li posso trovare, ho visto solo "Delirium Removed app Lite.240DPI Edition.zip", c'e' anche per la normale o vanno bene lo stesso anche questi.
Da quello che ho capito servono (credo) :
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
Inoltre come gli installo ?? Normalmente come APK comuni oppure vanno messi in qualche directory particolare ??
Cordiali saluti.....
Messia..allora prova questa soluzione...scompatta lo zip ed estrai l apk...vai. Su system/app/... Ed elimina il play..poi con link2sd lo Levi da app di sistema e lo disinstalli .. .riavvii prendi l' apk estratto e lo metti in system/app...riavvi ritorni su link2sd e lo metti come apk di sistema e lo riavvi...dovrebbe funzionare
....altrimenti continui...e installi ancora...l'apk con questo passaggio deve prenderlo per forza...lo testato personalmente...ho voluto fare una prova...OK?;):D:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Buoooooongiooooornooooooo a tutti razza di androidi fleshati:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
buongiorno, siete fantastici e questa room è spettacolare ( xlite )
qualcuno mi puo aiutare a far funzionare Camera 4.2 Photosfere, in quanto la installo ma non funziona, mi si chiude con errore quando elabora foto scattate.
grazie
sfaaaatttttt...:)...ti sei perso l'appunto delle gapps inverted?.....non dovevi metterle avantieri notte!?!?.....rotfl
Buongiorno Sfatruccini deliranti :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2