Visualizzazione stampabile
-
ragazzi collaborando con il grande team blumak2000 (luigimak) e gli altri...abbiamo creato una nuova guida per lmt launcher...vi consiglio vivamente di installarlo e utlizzarlo...grazie a tutto il team blumak2000 della sezione galaxy s2.....
ecco il mio thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3159833
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
...Valle a sapere certe cose :)
il fast dormancy agisce sulla rete dati, facendola andare in standby a schermo del cellulare spento, viceversa se attivo.
Perchč č attivo? Perchč tecnicamente questo protocollo dovrebbe funzionare perfettamente con tutti gli operatori (per far risparmiare batteria)...e anche in italia č cosė, infatti con tim e vodafone funziona benissimo, con
wind no.
Per disattivarlo/attivarlo si puo' usare questo toggle. E' per S3 ma funziona cmq. Testato. (E' in una raccolta di mod per xxlsz di Eybee). E' una semplice app, basta installarla tappandoci sopra.
Fast Dormancy Toggle
Ehm...Non ho capito bene bene cosa faccia questo toggle, io ho 3 come gestore, potrebbe servirmi?
Non so come si capisca cosa cambia tra prima e dopo l'applicazione della modifica, l'ho fatta e resettato, manda adesso non so dove guardare... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Se parli della TW no nikka... ;)
ok grazie
-
A buon giorno. Stanotte sono stato tutto il tempo sulle apk del note 8. Sto preparando la 213 phablet con tutte le features del Note 8 su base xxlsz ... giusto per darvi un assagino. 23 toggle s4 style stock ... e altre amenitá ... la sto testando ... appena vedo che non crea problemi ( va alla grande con launcher widget note con ideasketch e tutte le apk necessarie prese dal mio firmware deodexato del Note 8. Per il porting sto studiandomi la sytemUI che nel porting mi da errore .... le dark googleapp sto studiando un metodo automatico per riportare gli aggiornamenti a inverted mediate semplice zip.
-
Quote:
cipo.
Messia..allora prova questa soluzione...scompatta lo zip ed estrai l apk...vai. Su system/app/... Ed elimina il play..poi con link2sd lo Levi da app di sistema e lo disinstalli .. .riavvii prendi l' apk estratto e lo metti in system/app...riavvi ritorni su link2sd e lo metti come apk di sistema e lo riavvi...dovrebbe funzionare
....altrimenti continui...e installi ancora...l'apk con questo passaggio deve prenderlo per forza...lo testato personalmente...ho voluto fare una prova...OK?;):D:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Cipooooo sei un grandeeee.... Ci sono riuscito! Ormai ci avevo rinunciato.... ma grazie a te ho risolto, funziona alla grande. :D:D:D:D
Meriteresti 10000 thanks;)
Grazie ancora maestro:thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
Sfattucci
A buon giorno. Stanotte sono stato tutto il tempo sulle apk del note 8. Sto preparando la 213 phablet con tutte le features del Note 8 su base xxlsz ... giusto per darvi un assagino. 23 toggle s4 style stock ... e altre amenitá ... la sto testando ... appena vedo che non crea problemi ( va alla grande con launcher widget note con ideasketch e tutte le apk necessarie prese dal mio firmware deodexato del Note 8. Per il porting sto studiandomi la sytemUI che nel porting mi da errore .... le dark googleapp sto studiando un metodo automatico per riportare gli aggiornamenti a inverted mediate semplice zip.
Buongiorno a tutti grande lavoro Super Sfatt :D:D
-
Quote:
MESSIA111
Cipooooo sei un grandeeee.... Ci sono riuscito! Ormai ci avevo rinunciato.... ma grazie a te ho risolto, funziona alla grande. :D:D:D:D
Meriteresti 10000 thanks;)
Grazie ancora maestro:thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
;).......ok.....son contento per te...:p:cool:....ti ho restituito il favore...rotfl
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti grande lavoro Super Sfatt :D:D
Arriva anche il restore per la 240 ;)
-
Quote:
Sfattucci
Arriva anche il restore per la 240 ;)
Tranquillo tengo cosė la ROM fino alla phablet :D Ma almeno se qualcuno ne ha bisogno lo usa XD trafficando con i temi avevo creato il panico nel note ora č tutto ok :cool: grazie a te ovviamente :p
-
Mi ripropongo!
Emerito Sfattucci!
Da circa una settimana ho flashato la Lite 240 Final aggiornata, devo dire che la rom č completissima, ma ho notato 2 cose:
1) La memoria ram libera a confronto con la precedente č leggermente inferiore e tende a saturarsi pių frequentemente, come mai?
2) I consumi di batteria non si avvicinano alla precedente che aveva il Seeder installato. Prima arrivavo a sera con il 15/20% di batteria, ora a mala pena arrivo
alle 20 che sto praticamente agli sgoccioli.....
Volevo chiederti ma se rimetto il Seeder? pensi che possa migliorare come sulla rom precedente?
Ma su questa rom final, mi sembra che manchi il widget Meteo dell'S4 o sbaglio?
Grazie mille!