Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Mi ripropongo!
Emerito Sfattucci!
Da circa una settimana ho flashato la Lite 240 Final aggiornata, devo dire che la rom è completissima, ma ho notato 2 cose:
1) La memoria ram libera a confronto con la precedente è leggermente inferiore e tende a saturarsi più frequentemente, come mai?
2) I consumi di batteria non si avvicinano alla precedente che aveva il Seeder installato. Prima arrivavo a sera con il 15/20% di batteria, ora a mala pena arrivo
alle 20 che sto praticamente agli sgoccioli.....
Volevo chiederti ma se rimetto il Seeder? pensi che possa migliorare come sulla rom precedente?
Ma su questa rom final, mi sembra che manchi il widget Meteo dell'S4 o sbaglio?
Grazie mille!
La 240 non è ancora in versione finale ( repack v2 ). Devo ancora aggiustare un paio di cose ( widget e altro ) e ottimizzazioni finali. Purtroppo il tempo è tiranno e quel po che ho libero cerco di fare più cose contemporaneamente.
Seeder è compreso negli script. Non serve installarlo, anche perchè ti darà errore in fase di attivazione ;).
Il widget S4 come tutte le mod non riguardanti il Note 1 non le inserisco nelle rom. Io vi lascio la base, poi ognuno se la modifica e aggiunge ciò che ritiene opportuno, se no dovrei fare mille custom ad ogni richiesta rotfl
-
Quote:
Sfattucci
La 240 non è ancora in versione finale ( repack v2 ). Devo ancora aggiustare un paio di cose ( widget e altro ) e ottimizzazioni finali. Purtroppo il tempo è tiranno e quel po che ho libero cerco di fare più cose contemporaneamente.
Seeder è compreso negli script. Non serve installarlo, anche perchè ti darà errore in fase di attivazione ;).
Il widget S4 come tutte le mod non riguardanti il Note 1 non le inserisco nelle rom. Io vi lascio la base, poi ognuno se la modifica e aggiunge ciò che ritiene opportuno, se no dovrei fare mille custom ad ogni richiesta rotfl
Sei un mito come sempre!
Grazi per la risposta.
Attendo fiducioso per la final della 240, sperando in memoria e batteria migliorate!
Ciao e grazie.
-
Quote:
cipo.
sfaaaatttttt...:)...ti sei perso l'appunto delle gapps inverted?.....non dovevi metterle avantieri notte!?!?.....rotfl
Riuppo..sfatt.:rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Sfattucci
le dark googleapp sto studiando un metodo automatico per riportare gli aggiornamenti a inverted mediate semplice zip.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cipo.
Riuppo..sfatt.:rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Anche io rotfl
-
Quote:
cipo.
;).......ok.....son contento per te...:p:cool:....ti ho restituito il favore...rotfl
Apprezzo il gesto... A buon rendere;)
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Ragazzi, non c'e'qualche altro firmware da provare oltre al philz, magari un po' più performante x i giochi 3d?
Grazie! :p
-
Quote:
Morriss
Ehm...Non ho capito bene bene cosa faccia questo toggle, io ho 3 come gestore, potrebbe servirmi?
Non so come si capisca cosa cambia tra prima e dopo l'applicazione della modifica, l'ho fatta e resettato, manda adesso non so dove guardare... :)
FA quello che ho scritto prima: "il fast dormancy agisce sulla rete dati, facendola andare in standby a schermo del cellulare spento, viceversa se attivo.
Perchè è attivo? Perchè tecnicamente questo protocollo dovrebbe funzionare perfettamente con tutti gli operatori (per far risparmiare batteria)...e anche in italia è così, infatti con tim e vodafone funziona benissimo, con wind no."
Su wind e' quasi obbligatorio, su 3 non ho idea, sorry. Cmq non ci sono grafici o altro a cui fare riferimento per constatatare se effettivamente hai miglioramenti. Te ne dovresti rendere conto tu con la durata della batteria.
-
Ragazzi cé qualcuno ke usa LMT launcher sulla delirium lite repack2 non riesco in nessun modo a farlo partire faccio start abilito l autoatart scelgo note s2 ecc ecv tengo premuto in un punto ma nnt non compare nulla...Cose di pazzi..
-
Quote:
totillo
Ragazzi cé qualcuno ke usa LMT launcher sulla delirium lite repack2 non riesco in nessun modo a farlo partire faccio start abilito l autoatart scelgo note s2 ecc ecv tengo premuto in un punto ma nnt non compare nulla...Cose di pazzi..
Devi aumentare il "thickness" (area attivazione) nelle opzioni del LMT. :D
-
Quote:
misterhide
Devi aumentare il "thickness" (area attivazione) nelle opzioni del LMT. :D
Esatto mettilo a 45/50 :)