Stavo impazzendo...Grazie aumentare di quanto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho una domanda ot.
ho le auricolari originali del note col cavo rovinato , sapete se esistono
come ricambio e quanto possono costare ?
sono al lavoro e non ho internet. .. in compenso usiamo delle stupende tavolette di marmo con martello e scalpello :rolleyes:
salve ho messo la xslim però non riesco a mandare gli sms mi dice invio e non fa altro ho fatto un installazione pulita come mod aggiunte ho solo quelle per le 6 icone nella schermata di blocco può dipendere dalla rom o e altro ? il mio operatore e wind se può servire
Ciao, leggendo i vari commenti entusiastici ho intenzione di mettere questa rom, avevo in orgine un note 4.0 brand tim, sono passato alla 4.1 no brand, leggevo qualche giorno fa di problemi di hotspot, volevo sapere se è stato risolto e se l'attuale versione è la definitiva o ci saranno ancora miglioramenti.
Essendo niubbo di mod preferirei flashare una volta sola quando c'è una versione priva di qualsiasi bug.
Ho visto poi la rom in diverse versioni, in termini di fluidità cambia qualcosa se prendo la versione xslim rispetto alla lite?
Inoltre vedo la lite in v2 e la xslim no, è quindi avanti la lite in termini di migliorie?
Grazie
Sulla xslim il wdgt delle app aperte non c'è di default o io non lo ho?
La xslim è priva di quasi tutti i widget e personalizzazioni samsung,altrimenti non sarebbe xslim!
Tutto quello che non trovi puoi prendelo dalla full e passarlo nello zip della xslim e flasharlo,altrimenti puoi estrarre quello che ti serve e creare uno zip flashabile come descritto nei primi post!
inviato dalla mia delirante "riggiola"
Installa la Full. Poi con calma quando ne capisci di più, e seguendo le varie guide linkate in prima pagina elimini e disinstalli l'inutile. Guadagni in consumi e velocità.
La rom già di base è stabile e fluida. Se vuoi minori consumi di ram installa la Lite ... ma mancano tutte le app dello zip App rimosse sempre reperibile nel link della rom.
Per reintegrare le app che ti servono, semmai ne avessi bisogno, sempre in prima pagina trovi il link di come reintegrarle con un semplice zip vuoto messo a disposizione.