Visualizzazione stampabile
-
Come si fa ad avere i tasti indietro home con ltm launcher xké appena metto nel livel le app questi mi scompaiono come li riattivo raga?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex-mall
buongiorno, siete fantastici e questa room è spettacolare ( xlite )
qualcuno mi puo aiutare a far funzionare Camera 4.2 Photosfere, in quanto la installo ma non funziona, mi si chiude con errore quando elabora foto scattate.
grazie
scusate l'insistenza ma vorrei sapere se possibile farla funzionare, qualcuno che mi dia gentilmente una risposta
grazie
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi qua il fatto è serio.... ho fatto tutti i wipe e format per installare daccapo la lite v2 e vedere di risolvere il problema del tethering.
Al primo avvio provo subito il tethering ma anche ora mi dà connessione limitata sul portatile. Ma allora sbaglio qualcosa??? Da dove proviene questo problema??
Io non faccio altro che attivare l'hotspot sul cell, poi lo cerco sul portatile, inserisco la pw e bang....Non và!
E sia con win 7 che con win8!
AIUTO
CALMA E SANGUE FREDDO. Capito il problema su un portatile....avevo l'ip statico....andando a mettere quello dinamico và....ora provo con l'altro portatile...vi faccio sapere ;)
LA PAURA MI ASSALE... vuoi vedere che era questo il problema? Misterhide tu hai ip statico??
Sul notebook no. Ho provato anche congli altri 2 smart a collegarmi con il teth del note ma cercano invano l'assegnazione dell ip.
-
Quote:
totillo
Come si fa ad avere i tasti indietro home con ltm launcher xké appena metto nel livel le app questi mi scompaiono come li riattivo raga?
Appena inizi la personalizzazione si "azzera" tu rimpostali tu e via :D
-
Quote:
ciuccioforever
Andromeda uno è per il lavoro e uno personale.... :D
e su quello del lavoro non capisco perchè cmq non và! mi dà sempre accesso limitato pur avendo ip dinamico :(
MI RIMANGIO TUTTO!!! Eccolo che adesso và senza problemi.
Riassumo per tutti: il portatile del lavoro era già impostato con ip dinamico nei giorni scorsi. Quindi il problema della rom esiste.
Io avevo la versione lite normale con poi caricati sù gli script col repack v2
Quindi la soluzione per chi ha problemi col tethering è di piallare tutto e di installare daccapo la versione v2 della rom
Questo lo si era capito che con la v2 non c'erano problemi era per non riflashare di nuovo tenedosi la V1. Mi sa che sono rimasto l'unico superstite con la V1. :D Non riflasho finche non ne ho necessita' ...magari nel frattempo esce la v3 o v4 ....chissaì ahahahah! :D Che il delirio sia con te Sfatt! :)
-
Quote:
totillo
Che app è?
Comunque io ho visto questo:
SI potrebbe moddare o è un problema a livello di sorgente? Molto probabilmente la 2 penso, ma spero di sbagliarmi....
-
Quote:
ntony17
ragazzi collaborando con il grande team blumak2000 (luigimak) e gli altri...abbiamo creato una nuova guida per lmt launcher...vi consiglio vivamente di installarlo e utlizzarlo...grazie a tutto il team blumak2000 della sezione galaxy s2.....
ecco il mio thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3159833
Quote:
totillo
Guarda il post che ti ho quotato dovrebbero esserci risposte più complete ;)
-
nuovo sfondo...vi piace?????
http://imageshack.us/a/img96/1914/deliriumntony3.jpg
fatemi sapere...eheheheheh
-
Quote:
alex-mall
scusate l'insistenza ma vorrei sapere se possibile farla funzionare, qualcuno che mi dia gentilmente una risposta
grazie
gestione applicazioni -> Fotocamera -> Arresto forzato + Cancella Dati + cancella cache. Dovrebbe andare.
-
Quote:
ntony17
Ehehehehh.....ti stai specializzando...:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb