Ho fatto un ripristino totale con titanium backup, 10 minuti ed ho il cell impostato daccapo senza errori nč problemi. Naturalmente manca solo ciņ che ho flashato a parte, tipo temi e mod varie ;)
Visualizzazione stampabile
figo... posto la mia ultima creazione... ormai photoshop per pc fa muffa sull hd...
Spoiler:
Mi pare di averne gia caricato uno con gli stessi effetti sulla scritta ma qui ho rifatto lo sfondo per rendere tutto piu bello... se sbaglio riguardo alla copia fa nulla, non vi siete persi niente... se ho effettivamente ragione:
-consideratelo un update:thumbup:
-ho una buona memoria:eek::p:D
Dopo lo carico su devianart se ci sono problemi di risoluzione attendete un oretta scarsa...
EDIT: ecco il link http://root552.deviantart.com/art/13...8208-365849431
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come mai dopo aver fatto tutti i wipe/format quando vado a selezionare Install Zip -> Choose zip from sdcard mi appare il messaggio E:Can't mount /sdcard/
Con la stessa quando non avevo il root ho messo su i file per caricare il kernel di philz
Inoltre, se inserisco la microsd nel lettore di schede me la vede senza problemi con il file .zip della rom
Ho provato ad accendere il Note per collegarlo al pc e vedere se mi riconosceva la microsd ma adesso dopo aver fatto i vari wipe/format da CWM mi rimane con la schermata Samsung Galaxy Note GT-N7000 :o
Cosa dovrei fare??
domandina facile facile....il file su wuala, "S4Statusbar_23toggles_preload.zip6.4 MB5 giorni fa" lascia la status bar trasparente? mi piace tanto! :)