Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Ragazzi ho un problema con la mod del svoice dell's3
Mi dice sempre errore di rete
Esiste una procedura apposita per farlo funzionare?
S4 vorrai dire? reintegra quello della rom, la samsung l'ha bloccato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
Quote:
Originariamente inviato da Crashland
Quale rom quella stock con odin?
Ma come mai č avvenuto ciň??
Io ho fatto tutti i wipe presenti nella recovery e poi i format...
Prima di sta cosa il telefono si avviava
E' normale se hai fatto i wipes e poi i format e non hai flashato la rom via recovery.... non ha un sistema operativo da lanciare :)
o flashi la zip da recovery se rieci a fargli riconoscere la sd o flashi via odin la stock e riprovi.
Aspetta... se io faccio format emmc e tutti i wipe a me riparte...
Solo per curiositá é format system che ti cancella il SO?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Morriss
domandina facile facile....il file su wuala, "S4Statusbar_23toggles_preload.zip6.4 MB5 giorni fa" lascia la status bar trasparente? mi piace tanto! :)
Si trasparente, e nera quando apri le app. La sto usando ora sulla 213DPI phablet Note8. ( ho solo la rubrica che mi va in fc ... e ci sto sbattendo la testa da stamattina rotfl ).
-
Quote:
Sfattucci
S4 vorrai dire? reintegra quello della rom, la samsung l'ha bloccato!!
Si scusami sfatt s4 volevo dire....dove posso rintracciare quello della rom?
-
Quote:
misterhide
Prepaid widget per i minuti, credito, sms, scadenza - Watchdog 3g per il traffico dati (customizzabile per sapere quanto hai consumato o quanto ti resta etc etc)
prepaid widget in alto:
Grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciuccioforever
Si scusami sfatt s4 volevo dire....dove posso rintracciare quello della rom?
S-Voice_Android_phone_NLI.apk
nello zip della delirium in preload/symlink/system/app
Cancelli quello dell'S4 e ricopi nella stessa posizione nel Note l'apk dello zip dando i soliti permessi e riavviando.
-
Quote:
androidfever
Aspetta... se io faccio format emmc e tutti i wipe a me riparte...
Solo per curiositá é format system che ti cancella il SO?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Certo System contiene le libs e tutto il resto e preload le app di sistema venendo a mancare uno dei 2 col format ciao ciao sistema operativo.
-
Ma é prepaid balance widget o solo prepaid widget
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
non funziona
Quote:
misterhide
gestione applicazioni -> Fotocamera -> Arresto forzato + Cancella Dati + cancella cache. Dovrebbe andare.
grazie della risposta ho provato adesso e mi continua a dare il messaggio di errore e chiude applicazione... cosa posso fare ?ho gia provato ad reistallare la room con tutti format e poi photosfere ma nada si blocca
-
Quote:
misterhide
E' normale se hai fatto i wipes e poi i format e non hai flashato la rom via recovery.... non ha un sistema operativo da lanciare :)
o flashi la zip da recovery se rieci a fargli riconoscere la sd o flashi via odin la stock e riprovi.
Ah ecco quindi il perchč.
Ok, adesso dopo aver riavviato il pc tramite odin ho rimesso JB 4.1 LSZ e dopo ho caricato sulla recovery di jelly bean i file per il philz e avere root + CWM.
Adesso prima di fare wipes o altro ho provato a fare Install Zip e anche adesso mi da quell'errore di prima.
Provo con un'altra microsd a sto punto, anche se č strano che il recovery di jelly bean la vede sta microsd mentre CWM no.