Si si l'ho rimpicciolita... Ora nn dovrebbe dare problemi... E molto più stretta di altre firme che circolano nel forum.. :D... Metti quella senza ntony17 naturalmente:D:D:D quella l'ho aggiunta x me:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga se a qualcuno può servire...
Sono i codici segreti x il galaxy note
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=244518
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ntony posso modificare l'immagine a mio piacimento?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Ehm, ora però tocca a me :) io sono tornato rotfl
Finisco due robette, e domattina vi trovate il tema sense che mi ha consigliato ntony ... e nei tre giorni di ferie spero di finire le altre cosucce da sistemare cosi poi da reimpacchettare le due rom con tutti i fix :)
E ... vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando, in fondo in un certo senso avete tutti fatto da tester.
La Delirium è la nostra rom, non la mia ... qui tutti abbiamo messo del nostro ;)
A più tardi ... io mi fiondo sui codici rotfl
Io intanto sbavo nell'attesa di un kernel OC :p
Possibile comunque che facebook, senza averlo usato per nulla oggi sul note, succhi tanta batteria? o leggo male dalla app? http://imageshack.us/f/40/20130312020602.png/
appena letto l'ultimo post di sfattucci. ho deciso di aspettare a flashare la rom, anche perchè c'è una domanda che mi ronza in testa da ieri sera. prima che un annetto fa mi si brickasse il note ero sempre stato su rom stock, per gustarmi tutta l'esperienza appieno del note. quello che mi chiedo è:
la versione lite è differente solo per le app rimosse o, essendo più snella, ci guadagna anche in performance. domando perchè sono con una stock (rooted, deodexed ecc) ma senza nulla eliminato, e nessuno dei servizi delle app eliminate si attiva in background.
scusate la domanda, è solo che posso flashare poche ore al giorno, e quindi vorrei avere le idee chiare quando flasho.
sono tutte su base stock quindi in pratica sono deodexed ma rivisitate....vai tranquillo
prime impressioni...dopo i primi giorni con la final devo dire che è davvero stabile e fluida...anche se ho circa 300 apps installate....con qualche piccolo accorgimento già elencato anche la batteria è abbastanza normale come durata rispetto a Jelly Bean....dipende molto dall'uso che se ne fa.....avendo anche il Note 2 posso assicurarvi che se usato pesantemente la batteria scende di brutto anche li ;)