Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ma é prepaid balance widget o solo prepaid widget
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prepaid widgets https://www.dropbox.com/s/atwcgtztkl...t-1.3.3.11.apk
-
Quote:
alex-mall
grazie della risposta ho provato adesso e mi continua a dare il messaggio di errore e chiude applicazione... cosa posso fare ?ho gia provato ad reistallare la room con tutti format e poi photosfere ma nada si blocca
hai provato a fare wipe cache e Wipe dalvik cache... altro non ce da fare. Io l'ho installato e mi va tranquillamente.
-
Quote:
Crashland
Ah ecco quindi il perchè.
Ok, adesso dopo aver riavviato il pc tramite odin ho rimesso JB 4.1 LSZ e dopo ho caricato sulla recovery di jelly bean i file per il philz e avere root + CWM.
Adesso prima di fare wipes o altro ho provato a fare Install Zip e anche adesso mi da quell'errore di prima.
Provo con un'altra microsd a sto punto, anche se è strano che il recovery di jelly bean la vede sta microsd mentre CWM no.
Prova a formattarla (la SD esterna) dal Note stesso poi ricopi lo zip e riprovi.
-
Ciao Sfattucci, ero sulla 240dpi da una settimana che ha funzionato benissimo fino a ieri.
Purtroppo all'improvviso di mattina al telefono è andato in bootloop senza motivo apparente e ho dovuto ripristinare una Cyano visto che ne avevo una copia sulla scheda che mi serviva il telefono urgentemente.
In realtà all'inizio il telefono si riavviava e. riusciva a caricare sistema operativo ma dopo un po continuava a riavviarsi l'ho lasciato così per un po di tempo e alla fine non riusciva a superare il logo Samsung
-
Quote:
misterhide
Grazie misterhide ;)
-
Quote:
Sfattucci
S-Voice_Android_phone_NLI.apk
nello zip della delirium in preload/symlink/system/app
Cancelli quello dell'S4 e ricopi nella stessa posizione nel Note l'apk dello zip dando i soliti permessi e riavviando.
Io su indicazione forse di...Ntony, mi pare, l'ho semplicemente disinstallato ed è tornato quello originale. Poi ho dovuto flashare il fix preso su Wuala/MOD, ma non so dipenda da quello
-
Quote:
totillo
Grazie misterhide ;)
Mi dice ke vuole un codice nn riwsco a configurarlo...
-
Quote:
misterhide
hai provato a fare wipe cache e Wipe dalvik cache... altro non ce da fare. Io l'ho installato e mi va tranquillamente.
molto gentile provato ...ma continua il messaggio dopo che ho fatto foto si chiude ed esce il messaggio.. il programma galleria è stato arrestato.
-
Quote:
foglius
Ragazzi ho la slim primo repack e con wind non mi va il tethering come risolvo? Metto la xslim?
Scusate se mi autoquoto ma è abbastanza importante il tethering per me
-
Quote:
totillo
Mi dice ke vuole un codice nn riwsco a configurarlo...
ahahah vuole ssid
su wind:
All inclusive digital = *123*70#
All inclusive = *123*56# (mi pare)
Credito residuo = *123#