Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex-mall
molto gentile provato ...ma continua il messaggio dopo che ho fatto foto si chiude ed esce il messaggio.. il programma galleria è stato arrestato.
arresta e cancella i dati e la cache dalle 2 gallerie.
-
Io mi inc@sino sempre con le date ... così forse risolvo :
http://forum.xda-developers.com/images/icons/icon8.gif
-
Io sto usando una versione di svoice che sembra quella del s4 v 11.0.0.0.18471 molto più reattiva di quella inserita nella rom
-
Ragazzi da cosa può dipendere il fatto che molte volte alla ricezione di una chiamata non parte la suoneria specifica ma quella generale del telefono??
Ho notato che anche il recording della telefonata a volte non funziona e mi dice che è in esecuzione lo scanner multimediale....
Problemi connessi??
-
Quote:
patrixia
Io sto usando una versione di svoice che sembra quella del s4 v 11.0.0.0.18471 molto più reattiva di quella inserita nella rom
ti funziona? dove lo possiamo trovare?
-
Quote:
misterhide
ahahah vuole ssid
su wind:
All inclusive digital = *123*70#
All inclusive = *123*56# (mi pare)
Credito residuo = *123#
Io ho quella 3 eurl a settimana *123*61# devo mettere questo e poi come procedo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi...presa sd lexar classe 10 ottima sd...ma purtroppo i problemi sono stati i medesimi...sod e riavvii e anche bootloop....allora ho rimesso la prima lite senza lo script 2....ho notato che nella sd esterna c erano file di android...questo per me puo creare problemi....li ho cancellati e poi installato la prima lite e sembra tutto risolto...cque la mia sd era vecchia e sono contenta di averne presa una nuova molto veloce....ora sto con la prima lite che a me andava a meraviglia....ciauuuu...per chi ha problemi consiglio di provare a togliere sd esterna....e vedere se i problemi non si presentano piú
-
Quote:
misterhide
arresta e cancella i dati e la cache dalle 2 gallerie.
dopo mille tentativi e vari format e reinstallazioni sono riuscito a capire il perché non funzionava.. se si attiva posizione foto fa in crask...
-
Quote:
BigD
figo... posto la mia ultima creazione... ormai photoshop per pc fa muffa sull hd...
Mi pare di averne gia caricato uno con gli stessi effetti sulla scritta ma qui ho rifatto lo sfondo per rendere tutto piu bello... se sbaglio riguardo alla copia fa nulla, non vi siete persi niente... se ho effettivamente ragione:
-consideratelo un update:thumbup:
-ho una buona memoria:eek::p:D
Dopo lo carico su devianart se ci sono problemi di risoluzione attendete un oretta scarsa...
EDIT: ecco il link
1365831148208 by ~Root552 on deviantART
Io vorrei integrare questo wallpaper in una immagine di un note come qui, ma io vorrei farlo con il Note e sul Note... esiste una qualche app/sito?
-
Quote:
misterhide
Prova a formattarla (la SD esterna) dal Note stesso poi ricopi lo zip e riprovi.
Con un'altra micro sd finalmente ho fatto!
Rimane il mistero perchè la precedente veniva letta dalla recovery stock ma non dalla Clockworkmod