Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Io ho modificato quello presente sulla Lite 320 V1. Quello c'era .... quello ho fatto! :D
Si, ma lo sapevo Misterhide, Sfatt ha fatto del suo meglio per sistemare quello che non funzionava nell’attuale JB! Ne abbiamo parlato post e post fa !?!? :D Io so stato quel testardo nel insistere per sistemare music square nell’attuale music player! :cool: E Sfatt ci è riuscito (non so come) in quelle integrate (240) ma non in quella su wuala! :-$
-
Quote:
Andromeda1968
Bellissimo!
Io sono agli sgoccioli col Note8 porting sia in modalitá Phablet che Full Tablet.
Ho solo due bug da risolvere ... lettore video e rubrica vanno in FC ... ieri mi sono messo sotto e ho risolto con tutte le altre app che vanno alla grande. Ci siamo quasi. A 213DPI il launcher é perfetto con tutti i suoi widget, 6x6 drawer e widget weather 6x3 pieno. Google search trasparente di serie e altre chicche :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho installato la Delirium XXLSZ ITALIA XSlim repack, oggi per la prima volta ho visto verificarsi un bootloop (ho risolto ripristinando un backup dalla cvm), mi pareva fosse stato risolto o sbaglio? ho installato con la procudura scritta in prima pagina.. Devo forse scaricare ed installare il KernelPhilz 4.89.4? grazie mille!
-
Quote:
erasmo1992
Ragazzi ho installato la Delirium XXLSZ ITALIA XSlim repack, oggi per la prima volta ho visto verificarsi un bootloop (ho risolto ripristinando un backup dalla cvm), mi pareva fosse stato risolto o sbaglio? ho installato con la procudura scritta in prima pagina.. Devo forse scaricare ed installare il KernelPhilz 4.89.4? grazie mille!
Da che rom provevivi? Hai fatto un deep clean prima dell'installazione della Delirium? Bootloop la rom non ne soffre ... ipertestata ;)
-
benissimo ;)...bravo caro
-
Ragazzi ho un problema molto grave. Dopo aver reinstallato la litev2 ora il mio Note all'improvviso spegne lo schermo e non sono più in grado di riaccenderlo se non riavviandolo.
Succede spesso e non capisco il motivo...cosa sarà successo?
-
Sfatt non è che riesci a mettere anche le notifiche sulle icone,quella con i numerini come le chiamate perse e i mex ricevuti anche su altre app tipo whatsapp ecc?
-
Spettacolare Raga peccato ke non riesco a mettere lo sfondo centrale con questo launcher :(
http://img.tapatalk.com/d/13/04/16/pubezu8e.jpg
-
Quote:
totillo
Disattiva lo scrolling del wallpaper nelle imp del launcher e risolvi;)
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi ho un problema molto grave. Dopo aver reinstallato la litev2 ora il mio Note all'improvviso spegne lo schermo e non sono più in grado di riaccenderlo se non riavviandolo.
Succede spesso e non capisco il motivo...cosa sarà successo?
avevi formattato la sd esterna? no? che non siano rimasti files della vecchia installazione nella cartella .android_secure sulla sd rsterna.