Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho scoperto ....che e supersu a negare le concessioni per bloccare gli ad blocker...siccome oggi ho dovuto riflashare
La rom del p1000...ho provato ad attivarli...e supersu non mi dava il consenso...allora lo disinstallato... e con superuser gli ho bloccati.....quindi se dovete fare la procedura levate supersu....;):D:cool:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
Si, ma lo sapevo Misterhide, Sfatt ha fatto del suo meglio per sistemare quello che non funzionava nell’attuale JB! Ne abbiamo parlato post e post fa !?!? :D Io so stato quel testardo nel insistere per sistemare music square nell’attuale music player! :cool: E Sfatt ci è riuscito (non so come) in quelle integrate (240) ma non in quella su wuala! :-$
FORSE HO RISOLTO XD
Se è cosi e nessuno si è mai accorto siamo al delirio xD
Vai nelle impostazioni del lettore musicale, menu musicale e flagga music square ahuahuahu :cool:
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
avevi formattato la sd esterna? no? che non siano rimasti files della vecchia installazione nella cartella .android_secure sulla sd rsterna.
Me l'ha rifatto di nuovo e un'altra volta nella stessa situazione. Ovvero alla chiusura di una chiamata vocale, vado per toglierlo dall'orecchio e lo schermo nn si riaccende più e devo spegnerlo e riaccenderlo daccapo
-
Quote:
ciuccioforever
Me l'ha rifatto di nuovo e un'altra volta nella stessa situazione. Ovvero alla chiusura di una chiamata vocale, vado per toglierlo dall'orecchio e lo schermo nn si riaccende più e devo spegnerlo e riaccenderlo daccapo
Hai già provato con un wipe cache e wipe davilk cache? Perchè non è normale. Hai flashato solo la rom? E da che situazione ci sei arrivato?
-
Quote:
ciuccioforever
A me succedeva su Ginger Bread ma ho scoperto cosa lo causava. Una non meglio precisata app spostata su sd con Link2SD. Unaq volta rimesse tutte sul telefono il problema e'ra scomparso.
-
1 allegato(i)
Quote:
totillo
Prova questo
-
Quote:
ciuccioforever
Non e che usi custodia che copre sensore di prossimita' ...controllalo..;)
-
Quote:
totillo
Usa la posizione verticale..;)
-
Quote:
etta
Prova questo
L'aveva gia provata ma non e' in risoluzione standard (alemno per la 320)
-
Quote:
Sfattucci
Hai già provato con un wipe cache e wipe davilk cache? Perchè non è normale. Hai flashato solo la rom? E da che situazione ci sei arrivato?
Sfatt e la stessa cosa che capitava a me...
Prova a togliere gli script e vedrai che si sistema...
Secondo me ce qualcosa che non va nella compatibilità degli script con alcuni note..
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2