Nn si puó cipo il launcher di ntony é uno spettacolo peccato x gli sfondi in quasi tutti é cosi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provenivo dalla jellybam penultima versione (jelly bean 4.2.2).. quando l'ho installata ho fatto full wipe e full format! Non copisco proprio cosa ho sbagliato.. stamane si è spento il mio Note si è riacceso sulla scritta samsung galaxy note poi partiva l'animazione che puntualmente si bloccava e ritornava alla scritta.. che mi consigli? Grazie
I wipe prova a farli col philz ( link della rom cartella kernel scarica quello che vuoi, lo flashi da recovery, riavvii in recovery philz, rieffettui i tre wipe e i 4 format e riflasha la rom.
Chi proviene da Google pure, consiglio sempre di flashare prima il kernel philz per effettuare i wipe ( ora aggiorno anche l'OP ).
Vai per esclusione, alla peggio ti tocca un deep clean.
Ragazzi la rom è una bomba, unica pecca, i tempi di ricarica sono biblici e se si usa anche solo per whatsapp il telefono rispetto ad altre rom, non riesce a ricaricare e la carica scende. Consigli?
Ho notato che la xslim va piu lenta rispetto alla lite e consuma piu ram e batteria pur non avendo cambiato il mio modo di usare il note e avendo solo 2 pagine di app... prima erano 4 e mezzo... inoltre lagga a momenti...
Ragazzi io ho il note da un anno circa con questa ROM 240 light ho raggiunto ottimi consumi nessun problema ma ho voluto provare una batteria vista su ebay a soli 10 euri spedizione gratuita dal regno unito arrivata in8gg... be che dire SPETTACOLAREE 3100 anziché 2600 ma dell originale provare per credere.. credevo si fosse rotto l indicatore di stato talmente tiene la carica.. finalmente una buona cosa per noi possessori di note1
Eccola :
Allegato 56575