Infatti io ho una batteria non originale e va ancora benissimo nonostante numerosi flash.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
....quasi quasi la compro :) Ciao a tutti, vi seguo anche se non intervengo, siete una squadra fortissimi !!!! ;)
Ho bisogno di un tester.
Ho la 213 Phablet
Features Note8 aggiunte:
Launcher Note8 completo di tutti i widget
yahoo news/finanza
Snote8 e tutte le sue features
Tastiera ( tre modalità: fluttuante, normale e divisa ovunque scriviate ... figata!!!!)
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Sveglia
Calendario
Google Search trasparente
e tante altre cose integrate
( man mano che sistemo le altre app, le aggiungo con degli zip da flashare per chi le vuole intagrare )
Extra:
Camera 4.2
Barra notifiche 23 toggle S4 Style ( trasparente nella home e nera nell'apertura delle app ) con orologio centrale e batteria circolare verde con percentuale al centro.
Il resto come da changelog in prima pagina.
test pronta ad essere uplodata e testata ... chi si offre?
Ho avuto anche io problemi con la batteria giorni fa, tenuta in carica tutta la notte ed al mattino era all'1%. Ha un comportamento altalenante, a volte sottocarica la stessa regredisce invece di aumentare, poi si riprende....come se dice a Roma ....sembra mbriaca :) Ora sembra essersi assestata, durata nella norma, arrivo tranquillamente fino a sera con medio utilizzo, e sottocarica si comporta bene, mma quanto durerà? Non sarà il kernel il colpevole? Anche perchè se una batteria stà al capolinea si ferma definitivamente, perchè poi si rinormalizza? Mah ai posteri l'ardua sentenza :)
[QUOTE=Sfattucci;3689013]Ho bisogno di un tester.
Ho la 213 Phablet
Features Note8 aggiunte:
yahoo news/finanza
Tastiera ( tre modalità: fluttuante, normale e divisa ovunque scriviate ... figata!!!!)
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Sveglia
Calendario
( man mano che sistemo le altre app, le aggiungo con degli zip da flashare per chi le vuole intagrare )
Extra:
Camera 4.2
Barra notifiche 23 toggle S4 Style ( trasparente nella home e nera nell'apertura delle app ) con orologio centrale e batteria circolare verde con percentuale al centro.
test pronta ad essere uplodata e testata ... chi si offre?[/QUOTE. ]
Se ti posso essere utile sono qua.....
Sfatt se la uppi io la provo di sicuro.... certo è che non la terrò su molto (non amo i 240 dpi figuriamoci i 213)....
SE ha la barra dei tasti touch sì!!!! mi offro io, se non la ha... bhe.... Mi offro comunque... basta inviare! comunque nessuno ha provato questo: [Kernel][Roms][TW/MIUI/CM9-10][Aroma][Menu][Dual Boot 5Roms GT-N7000 v2.3c [10-27-12] - xda-developers ?
Non dovrebbe averne, questa è la versione Phablet ( La XXLSZ con molte features della rom che ho deodexato del Note 8 ).
E poi è quella che ho reimpacchettato proprio ora e che ho appena flashato ( tutto a buon fine ).
Cartella test QUI
E' la beta della beta per erranti ( ma stabilissima ) ... per chi vuole provare qualcosa di nuovo :)
Delirium XXLSZ 213DPI Phablet ITALIA test [ Uploading ]
md5:AA38D0C9329B31ED6612B3FABAF53455
Features Note8 aggiunte:
yahoo news/finanza
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Browser
Task Manager
Sveglia
Calendario
Extra:
Camera 4.2