Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
@Sfattuci: Ho dato un'occhiata al tuo updater script... ho notato che, a parte tutti i symlink di busybox e i preolad e altre cose, hai messo:
e anche:
e poi dove la hai presa la toolbox??
A me link2sd e titanium non mi fanno spostare le app da utente a di sistema dicendomi che il sistema e' solo in lettura, Centrera' con questo (Vedi post BigD)?!
EDIT: Il mio attuale Music Square: :)
-
-
Quote:
misterhide
A me link2sd e titanium non mi fanno spostare le app da utente a di sistema dicendomi che il sistema e' solo in lettura, Centrera' con questo (Vedi post BigD)?!
EDIT: Il mio attuale Music Square: :)
Mister sistema lo spoiler che non si vede nulla....;)
-
Quote:
Sfattucci
La Phablet è ONLINE
Facilito la ricerca.. test - Wuala
-
Quote:
Sfattucci
La Phablet è ONLINE
Domani la scarico. Grazie boss. :D;)
-
Quote:
fifetto
Mister sistema lo spoiler che non si vede nulla....;)
http://s17.postimg.org/grg9xpxn1/Scr...6_16_42_11.png
-
Sfatt dove è possibile recuperare il LW con le notizie yahoo? Vorrei provarlo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pistacchio
Salve ragazzi.
Ho installato la lite normale (non la 240dpi) e volevo però usate il servizio Samsung Dive.....in pratica quello che permette di ricercare il telefono ed altre cose.
Ho visto che in effetti sono stati tolti alcuni file della samsung, e senza non funzionano,non da in effetti la possibilità di creare un account Samsung.
Quali sono SOLO i file necessari e dove li posso trovare, ho visto solo "Delirium Removed app Lite.240DPI Edition.zip", c'e' anche per la normale o vanno bene lo stesso anche questi.
Da quello che ho capito servono (credo) :
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
Inoltre come gli installo ?? Normalmente come APK comuni oppure vanno messi in qualche directory particolare ??
Cordiali saluti.....
Scusate se riuppo ma non mi ha risposto nessuno....pleeeeeaaaasssseeee.....:'(
Inoltre ho visto in uno screen postato da Sfattucci,non ricordo dove in questo immenso thread,dove si vedeva tipo un widget 3x3 del snote.....io sto disperatamente cercando un widget tipo smemo di ICS, cioè quello che potevi scrivere a mano libera e poi mettere nella home con le dimensioni che volevi.
Grazie.....
-
Quote:
AspirinaG
Sfatt dove è possibile recuperare il LW con le notizie yahoo? Vorrei provarlo.
Va solo a 213 dpi e solo col launcher Note8 visto che quei widget fanno parte delle app yahoo per Note8.
-
Quote:
Pistacchio
Scusate se riuppo ma non mi ha risposto nessuno....pleeeeeaaaasssseeee.....:'(
Inoltre ho visto in uno screen postato da Sfattucci,non ricordo dove in questo immenso thread,dove si vedeva tipo un widget 3x3 del snote.....io sto disperatamente cercando un widget tipo smemo di ICS, cioè quello che potevi scrivere a mano libera e poi mettere nella home con le dimensioni che volevi.
Grazie.....
Per quello ti serve flashare Delirium samsung sync che trovi nella cartella mod su wuala. Su JB hanno tolto quella di smemo ... devi trovare qualcosa di alternativo.