Visualizzazione stampabile
-
We sfatt, infaticabile stacanovista, gia sveglio..... buongiorno.......:D::D:D
Oggi mi scarico la phablet e mi estrapolo qualke apk da inserire nella xlite:D:D:D poi sfatt, se hai un briciolissimo di tempo lo butti un occhio sull'splanner apk che non va con altri launcher? Danke master...:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
We sfatt, infaticabile stacanovista, gia sveglio..... buongiorno.......:D::D:D
Oggi mi scarico la phablet e mi estrapolo qualke apk da inserire nella xlite:D:D:D poi sfatt, se hai un briciolissimo di tempo lo butti un occhio sull'splanner apk che non va con altri launcher? Danke master...:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Buongiorno guy. :)
E si ... i cani stamattina ci hanno dato dentro nel farmi capire che dovevo svegliarmi :D
Ricorda che le features note 8 funzionano solo a 213 dpi tranne archivio file e poche altre cose. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti,allora...la phablet project come procede?
Io,per via della vista (poca...sono un po' begalino rotfl ) non la posso flashare,mi sarebbe molto scomoda.
In compenso la lite V2 viaggia come un treno....:)
-
Quote:
fifetto
presa. vedremo
-
Giornoooo a tutti ragaaaa:D:D:D
-
ragazzi una domanda importante.
tra la stock e la deodexed che cambia?
volevo mettere la stock per fare una prova di consumo. ma la deodexed la posso mettere da cwm la stock no. ( e con la stock perdo la cwm )
la deodexed é rootata? perché ho skygo e lo pago e mi ci rode che non lo posso usare.
-
mi piacerebbe avere una stock lite. cioè senza le app inutili samsung ( tipo reader hub..) e quelle inutili di google ( talk, google +..)
-
un firmware stock è un firmware tutto originale senza nessun tipo di intervento da parte di nessun cuoco ecc. ecc. quindi chiaramente senza root ne' CWM recovery.
un firmware deodexed è un firmware originale modificato in genere con root e CWM e tante altre cose per renderlo diciamo cosi "aperto" al modding....tutte le apk sono modificate e molte altre cose....la versione deodexed si presta alle modifiche che intendi tu...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html
-
Quote:
Nikka93
volevo mettere la stock per fare una prova di consumo. ma la deodexed la posso mettere da cwm la stock no. ( e con la stock perdo la cwm )
la deodexed é rootata? perché ho skygo e lo pago e mi ci rode che non lo posso usare.
Come dice il nome stesso, la deodexed deficita dei file .odex (sono dei file per velocizzare l'apertura e il caricamento delle apk, ma che rendono praticamente impossibile il modding della relativa applicazione; in sostanza devi scegliere tra performance e personalizzazione).
Come dice Andromeda in genere le deodexed sono rootate. Nel Note, salvo rari casi, il root viene con un kernel custom, e con esso trovi anche la recovery CWM o TWRP!
Quindi, o trovi un modo alternativo per usare SkyGo (disabiliti il root temporaneamente, ci sono guide qui nel forum), oppure vai di stock!
-
Quote:
Nikka93
Per skygo devi avere necessariamente la stock con kernel originale..se cambi il kernel o la rooti non c'è verso di farlo funzionare...la deodexed di sfatt ha cmq il kernel philz ed è rootata...perciò niente skygo