Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la test 213....ma ho visto le immagine di qualche post fa sono diverse devo installare altro.....se si cosa č dove trovo ho provato iagirare ma non trovo niente grazie per i consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
Ho installato la test 213....ma ho visto le immagine di qualche post fa sono diverse devo installare altro.....se si cosa č dove trovo ho provato iagirare ma non trovo niente grazie per i consigli
Player. Dialer rubrica danno ancora problemi. Man mano che li sistemo aggiungiamo mediante zip le altre features Note8.
:)
Siamo in test ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Player. Dialer rubrica danno ancora problemi. Man mano che li sistemo aggiungiamo mediante zip le altre features Note8.
Siamo in test ...
In fase di download :)
Sfatt ma si puň fare un beckup solo delle password dei wifi?
-
Una curiositá sono su stock xxlsz deutch e philz 4.86 con cwm 6 visto che non mi va di fare format system e preload posso non farli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
androidfever
Una curiositá sono su stock xxlsz deutch e philz 4.86 con cwm 6 visto che non mi va di fare format system e preload posso non farli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io non li ho mai fatti...;):D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Sfattucci
Siamo in test ...
Ok grazie......devo dire che dalla prima impressione č ottima
-
non farlo guadagni 1 oretta. comprata circa un mese fa rimesso quella originale che tra l'altro con delirium lite v2 funziona che č una bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Io non li ho mai fatti...;):D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
:beer:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Pistacchio
Scusate se riuppo ma non mi ha risposto nessuno....pleeeeeaaaasssseeee.....:'(
Inoltre ho visto in uno screen postato da Sfattucci,non ricordo dove in questo immenso thread,dove si vedeva tipo un widget 3x3 del snote.....io sto disperatamente cercando un widget tipo smemo di ICS, cioč quello che potevi scrivere a mano libera e poi mettere nella home con le dimensioni che volevi.
Grazie.....
per scrivere a mano libera e avere il memo come widget ti consiglio vivamente WHITEBOARD, č a pagamento ma non te ne pentirai
-
ciao sfatt vorrei provare la 213 queli problemi dŕ oltre al player ecc
la lite quanti dpi ha?