cavolina ho voluto provare 213 mi ha dato subito errore
a questo punto eseguo restore con nandroid creato in precedenza mi da errore snote e touschwiz
mi chiedo a cosa serve nandroid se da tutti questi errori?
Visualizzazione stampabile
cavolina ho voluto provare 213 mi ha dato subito errore
a questo punto eseguo restore con nandroid creato in precedenza mi da errore snote e touschwiz
mi chiedo a cosa serve nandroid se da tutti questi errori?
Si anche li :)
Ragazzi datemi tempo e avremo il porting completo ... ci sto sbattendo la testa da u bel po di giorni, ma i codici da modificare e verificare sono tanti e il tempo che ho a disposizione è quello che è ... ma avete la prima rom che integra molte cose del Note8 che non trovate ancora in giro
Una bella Anteprima :)
Aggiunto nella cartella MOD Il Full Widget Xperia Z Launcher ( comprende anche l'app Note+widget utilissimo ) :)
@ntony mi riposti il launcher che magari faccio uno zip completo di tutte le features Sony Xperia Z ( che mi hanno chiesto per altro rotfl ).
buon divertimento
Aggiunto il Floating Multiwindows ( compatibile con tutte le risoluzioni ) completo di tema PARSA :)
Cartella MOD
Adatterai anche il tema minidark?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io sono passato dalla 240 alla 213DPI.
Ora pian piano me la sto costruendo ( tema black compreso, quello purtroppo mi ci vuole tempo, lavorare con i temi è una gran noia te l'assicuro rotfl )
Vedo di buttargli il floating che lo trovo utilissimo a questi DPI, meglio del classico multiwindows.
E devo risolvere gli fc della rubrica ( il dialer ora va ) e la galleria che quando apro le foto ... FC ... e il lettore video stessa cosa, si apre ma come vado ad aprire un video va in fc. Sono solo questi tre bug da risolvere poi ho tutto il porting Note8 ( che ho messo a disposizione sempre nel link della 213DPI test ) funzionante pronto per essere adattato alla XXLSZ Italia :)
Sfatt un paio di domande:Ho scaricato 2 cartelle dove ci sono i temi trasparenti s4 ma sono uguali a quelli stock e devo flasharli tutti e 2?