Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Aggiunto il Floating Multiwindows ( compatibile con tutte le risoluzioni ) completo di tema PARSA :)
Cartella MOD
Sfatt...sei un grande lavoratore...grazie per il tuo impegno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Aggiunto nella cartella MOD Il Full Widget Xperia Z Launcher ( comprende anche l'app Note+widget utilissimo ) :)
@ntony mi riposti il launcher che magari faccio uno zip completo di tutte le features Sony Xperia Z ( che mi hanno chiesto per altro rotfl ).
buon divertimento
Ciao ho fatto flash widget sulla lite versione 1....ma i widget non ci sino..ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
sondra
Ciao ho fatto flash widget sulla lite versione 1....ma i widget non ci sino..ho sbagliato qualcosa?
Sono per il launcher Xperia che ha postato ntony giorni fa :)
-
Quote:
Sfattucci
Sono per il launcher Xperia che ha postato ntony giorni fa :)
Cavoli ecco perché....cque non é successo nulla non si e installato e basta...sai vi seguo a tratti troppi post...ahah.....posso eliminare ko zip o lascio stare ...grazie sfatt
-
Quote:
sondra
Cavoli ecco perché....cque non é successo nulla non si e installato e basta...sai vi seguo a tratti troppi post...ahah.....posso eliminare ko zip o lascio stare ...grazie sfatt
Appena posso metto lo zip completo con launcher e tutti gli add-on che ho recuperato dalla rom che ho scaricato per Xperia.
-
E poi uno dice che non è vero che il diavolo ci mette lo zampino!
Stamattina stavo leggendo della rom test 213, mi dico vabè la scarico e se mi prende la voglia la proverò.....
Dopo un oretta il tel con la 240 comincia a darmi delle cose strane, allora mi dico fammi resettare cosi il tel riparte pulito.....
il tel comincia ad andare in bootloop, le ho provate tutte ma non c'e' stato verso di farlo partire....
Allora con l'occasione provo la 213! Devo dire bella rom, piuttosto funzionale, non ho particolari problemi tranne che con l'app LMT (ma a che serve?) che crasha.
Una cosa che non ho capito, ma perchè la TW e le icone sono a 320????? non si possono mettere a 213???
Speriamo che con questa rom la batteria ritorni un po più performante!
I messaggi sono più belli, peccato che dove scrivi la finestra sia cosi piccola..... non si può fare nulla?
Complimenti Sfattucci!
-
Io la rom 213 la flasho dopo... ora è in download. Grande Sfatt!!!
-
per mettere la test bisogna fare tutti i wipe e format?:o
-
Quote:
lolloandro
E poi uno dice che non è vero che il diavolo ci mette lo zampino!
Stamattina stavo leggendo della rom test 213, mi dico vabè la scarico e se mi prende la voglia la proverò.....
Dopo un oretta il tel con la 240 comincia a darmi delle cose strane, allora mi dico fammi resettare cosi il tel riparte pulito.....
il tel comincia ad andare in bootloop, le ho provate tutte ma non c'e' stato verso di farlo partire....
Allora con l'occasione provo la 213! Devo dire bella rom, piuttosto funzionale, non ho particolari problemi tranne che con l'app LMT (ma a che serve?) che crasha.
Una cosa che non ho capito, ma perchè la TW e le icone sono a 320????? non si possono mettere a 213???
Speriamo che con questa rom la batteria ritorni un po più performante!
I messaggi sono più belli, peccato che dove scrivi la finestra sia cosi piccola..... non si può fare nulla?
Complimenti Sfattucci!
E' la TW originale del Note 8 come gran parte delle app di sistema :)
Mancano galleria e lettore video e musica e altre piccole cosuccie tipo bloatware ( tablet samsung app store e menate affini )
Ha inserito tutto ciò che ho potuto reperire e rivedere ( e funzionante al 100% ) dalla rom che ho deodexato del Note8.
Per l'app, disinstallala e reinstallala. E' l'app PIE control.
-
Quote:
etta
per mettere la test bisogna fare tutti i wipe e format?:o
Si. Sempre partire da situazione pulita per nuove rom.