Visualizzazione stampabile
-
Perchè tutto androidiani.com sia su Chrome Beta che chrome (tutto mobile...) e tapatalk mi da una pagina di attesa per modifiche al sito e su pc va??
flasho ora... attendete per eventuale richiesta di supporto... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Io sono passato dalla 240 alla 213DPI.
Ora pian piano me la sto costruendo ( tema black compreso, quello purtroppo mi ci vuole tempo, lavorare con i temi è una gran noia te l'assicuro rotfl )
Vedo di buttargli il floating che lo trovo utilissimo a questi DPI, meglio del classico multiwindows.
E devo risolvere gli fc della rubrica ( il dialer ora va ) e la galleria che quando apro le foto ... FC ... e il lettore video stessa cosa, si apre ma come vado ad aprire un video va in fc. Sono solo questi tre bug da risolvere poi ho tutto il porting Note8 ( che ho messo a disposizione sempre nel link della 213DPI test ) funzionante pronto per essere adattato alla XXLSZ Italia :)
Sei proprio il superman del Note XD concordo col floating lo preferisco al multiwindows.. Comunque complimenti :):) per ora sembra che vada tutto bene con la rom; penso che ci siano da sistemare solo alcuni dettagli oltre a quelli degli da te come le icone troppo grandi e la tastiera lentina .. Appena torno a casa dopo un occhio a tutte le novità della cartella test :D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
E' quasi pronta anche la full tablet 213DPI con floating multiwindows con barra sotto :)
E un update per la 213DPI Phablet test ( Dialer e Rubrica )
-
Quote:
Sfattucci
E' quasi pronta anche la full tablet 213DPI con floating multiwindows con barra sotto :)
aspetto la full tablet......
la 213 test è tutto il giorno che la tartasso......ottima
per essere pignoli manca appena di fluidità....passando da un' applicazione all' altra ma per essere test è ottima
-
Quote:
Sfattucci
Mi offro IO, guai a chi mi frega la mia amata barra!!!!!!
Non serviav mi ringraziassi Sfatt (ma ora è tardi...)... Lo faccio piu per me (alla faccia del beta-tester...) che per voi... Adoooooooooorrooooooooooo codesta magnificenza, la ho tartassata per circa 10-15 minuti e manca un po' di fluidità, effetti laggosi e cose simili... ma spero tu sistemi tutto... per la 213 barra potresti fare uno zip tipo mod per abilitarla, senza wipe data, così si risparmia sui tempi di configurazione e di flash!
-
Quote:
lolloandro
E poi uno dice che non è vero che il diavolo ci mette lo zampino!
Stamattina stavo leggendo della rom test 213, mi dico vabè la scarico e se mi prende la voglia la proverò.....
Dopo un oretta il tel con la 240 comincia a darmi delle cose strane, allora mi dico fammi resettare cosi il tel riparte pulito.....
il tel comincia ad andare in bootloop, le ho provate tutte ma non c'e' stato verso di farlo partire....
Allora con l'occasione provo la 213! Devo dire bella rom, piuttosto funzionale, non ho particolari problemi tranne che con l'app LMT (ma a che serve?) che crasha.
Una cosa che non ho capito, ma perchè la TW e le icone sono a 320????? non si possono mettere a 213???
Speriamo che con questa rom la batteria ritorni un po più performante!
I messaggi sono più belli, peccato che dove scrivi la finestra sia cosi piccola..... non si può fare nulla?
Complimenti Sfattucci!
Allora non sono l'unico a cui la 240dpi è andata in bootloop....
-
@ SFATTUCI... ecco il launcher che mi chiedevi...scusa il ritardo ma in questi giorni sono pieno di lavoro...
xda-developers - View Single Post - [APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013
-
Quote:
ntony17
Vai tranquillo ... fra un po metto in upload anche la full Tablet ... nessuno ci corre dietro rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Vai tranquillo ... fra un po metto in upload anche la full Tablet ... nessuno ci corre dietro rotfl
Due o tre poagine fa avevo chiesto se i vari comandi set_perm e set_perm_recursive che ho trovato nel tuo updater-script fossero necessari in ogni updater-script per il flash di una Rom anche su altri devices oppure se servono solo per accelerare cose che poi la rom (stock) fa da sola... so che è un po' tanto Ot... ma gradirei risposta
-
Quote:
BigD
Due o tre poagine fa avevo chiesto se i vari comandi set_perm e set_perm_recursive che ho trovato nel tuo updater-script fossero necessari in ogni updater-script per il flash di una Rom anche su altri devices oppure se servono solo per accelerare cose che poi la rom (stock) fa da sola... so che è un po' tanto Ot... ma gradirei risposta
A quanto ne ho capito sono necessari per il Note.
Ora essendo il Note il primo Android che sono andato a smanettare ... non saprei dirti per altri device come funziona la cosa.
prova a confrontarlo con altre custom rom del device di cui sei interessato e prova a vedere se ci sono differenze.