Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Io sono passato dalla 240 alla 213DPI.
Ora pian piano me la sto costruendo ( tema black compreso, quello purtroppo mi ci vuole tempo, lavorare con i temi è una gran noia te l'assicuro rotfl )
Vedo di buttargli il floating che lo trovo utilissimo a questi DPI, meglio del classico multiwindows.
E devo risolvere gli fc della rubrica ( il dialer ora va ) e la galleria che quando apro le foto ... FC ... e il lettore video stessa cosa, si apre ma come vado ad aprire un video va in fc. Sono solo questi tre bug da risolvere poi ho tutto il porting Note8 ( che ho messo a disposizione sempre nel link della 213DPI test ) funzionante pronto per essere adattato alla XXLSZ Italia :)
Sfatt, dato che invece a me piacerebbe mettere mano sui temi, mi daresti mica 2 dritte sui programmi da utilizzare;)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt la fotocamera risultata a 5 mega pixel è solo "nominale" oppure reale ??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il Note 8 ha la fotocamera da 5Mpx .. e quella è la sua originale :)
Nella finale verrà aggiustata.
-
Quote:
burnss
Sfatt, dato che invece a me piacerebbe mettere mano sui temi, mi daresti mica 2 dritte sui programmi da utilizzare;)
Comincia con l'aprire le apk ( systemUI, framework.res.apk ) con 7zip ... cartella res/ ci sono una marea di cartelle drawable ... li trovi tutte le png da modificare ... e lo puoi fare con tutte le apk che vuoi ... phone, rubrica, calcolatrice ecc ecc :)
Edit ... ( se poi vuoi spingerti oltre ti tocca decompilare e lavorare sugli xml )
-
Full Tablet preview
-
Quote:
Sfattucci
Il Note 8 ha la fotocamera da 5Mpx .. e quella è la sua originale :)
Nella finale verrà aggiustata.
Lo immaginavo :D grazie
-
Ho notato che nella phablet se lo schemo è in orrizzontale la barra delle notifiche non scende. Alcune scritte sono come a 320dpi, altre a 213. Nella app di editing immagini lo schermo e l'area della app sono sfasati. Non ricordo altri bug.
EDIT1: Nella app SNote se si apre un menu e si tocca la barra col pennino dopo che appare la icona con le 4 frecce la app crasha. La icona di Busybox Free nella lista app è a 213 dpi, le altre a 320. Nella schermata di blocco le icone in basso sono a 213, mentre nella home sono a 320.
EDIT2: nella 320 se si blocca lo schermo con protezione pin/pass dopo la comparsa della tastiera lo sfondo si riduce nell'area non occupata dalla tastiera con evidenti barre nere.
EDIT3: Ora le notifiche in orrizzontale scendono, ma non centrali, a quasi completa sinistra. BusyBox lamenta la impossibilità di aprire shell root.
-
Quote:
Sfattucci
Con tutto quello che stai creando, ti consiglio caldamente di aprire un tread tutto tuo ( che ne so ... "Guide Mod e Consigli di MisterHide", così da dare la possibilità a tutti, anche a chi non frequenta il tread, di usifruire dei tuoi consigli, guide e mod :)
Grazie ma molte sono specifiche per la Delirium. Non vorrei creare malfunzionamenti vari su altre rom/device! :D
-
NTONY ke figata quel launcher non consuma nnt a livello ram...cmq ragazzi il 3 ciclo di carica l ho finito ho dei miglioramenti pazzeschi x quanto riguarda la durata della batteria...Questa rom é bellissima non ho notato nessun bug fin ora...6 un grande sfatt un grandeee...
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
@sfatt
Domanda tecnica: nella mod s4statusbartrasparent23toogle l'xml dove viene determinata la trasparenza della status bar è "status_bar.xml" nella cartella layout del sistemUI??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
ntony17
parli del launcher xperia???? basta tappare su download e ti scarica l'ultima...poi se dovessero esserci aggiornamenti dell'app non c'è bisogno di andare su xda...basta che vai nelle impostazioni del launcher e tappi su "controlla aggiornamenti";) è veramente bello come launcher....eheh
Grazie Antony...gentile come sempre...ho messo launcher...bello davvero...unica cosa i widget non si installano....quelli zip di sfatt... ma non importa...ora lo personalizzo grazieeeee