Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Qualcuno sa dirmi cosa è la voce "int. uten.sist"... stanotte in modalità offline mi ha consumato un buon 25% di batteria
Allegato 56760
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
SystemUI o framework o android jar
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Va bene anche per la 213?
-
Quote:
Sfattucci
É online la rom Full Tablet cartellatest intera
ok grazie.......scarico e provo
-
Quote:
FeffaPreview
Va bene anche per la 213?
É larom appena uplodata. Full tablet note8features 213DPI
-
Quote:
Sfattucci
Messa in upload la Cartella (Come reintegrare le apk rimosse) con l'Install ZIP
Le apk di sistema vanno nella cartella preload/symlink/system/app
Le apk che installate normalmente dal market e volete reintegrarle inseritele nella cartella data/app ( magari volete reintegrare dopo un format delle app che avete backuppato )
Altri file system cartella system basta ricreare il percorso se non trovate la cartella corrispondente ( tipo librerie, file permission ecc ecc ).
Semplicissimo come bere un bicchier d'acqua.
Inserite lo zip nel note e lo flashate via recovery ;)
raga ora mi beccheró gli insulti da tutti però. ..
ho letto e riletto decine di volte questo post e continuo a non capirlo. ..
cioè , dentro la cartella "come reibtegrare la app rimosse" trovo il file zip da flashare... ok , lo faccio .. e poi? dove sono le app da reintegrare??
-
Quote:
Sfattucci
SystemUI o framework o android jar
Scusa la mia ignoranza... Ma come posso risolvere x evitare un consumo così?
Premetto che é la prima volta che mi succede...
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
BigD
Ho notato che nella phablet se lo schemo è in orrizzontale la barra delle notifiche non scende. Alcune scritte sono come a 320dpi, altre a 213. Nella app di editing immagini lo schermo e l'area della app sono sfasati. Non ricordo altri bug.
EDIT1: Nella app SNote se si apre un menu e si tocca la barra col pennino dopo che appare la icona con le 4 frecce la app crasha. La icona di Busybox Free nella lista app è a 213 dpi, le altre a 320. Nella schermata di blocco le icone in basso sono a 213, mentre nella home sono a 320.
EDIT2: nella 320 se si blocca lo schermo con protezione pin/pass dopo la comparsa della tastiera lo sfondo si riduce nell'area non occupata dalla tastiera con evidenti barre nere.
EDIT3: Ora le notifiche in orrizzontale scendono, ma non centrali, a quasi completa sinistra. BusyBox lamenta la impossibilità di aprire shell root.
Uppo per chiedere spiegazioni...
OT: Sfatt, si puo eseguire nell'updater uno script perm.sh così:
Copio il file perm.sh in /tmp (cartella dei file temporanei) e nello script metto:
Quote:
run_program("/sbin/sh", "/tmp/perm.sh");
-
Quote:
Sfattucci
É larom appena uplodata. Full tablet note8features 213DPI
Sorry , intendevo per la phablet XXLSZ 213 dpi .. Io sono per la barra di notifica in alto XD
-
Sono nello Delirium_removed_app_lite_edition.zip (o simile) nella root della Delirium italia su wuala... Delirium XXLSZ ITALIA - Wuala
-
Quote:
FeffaPreview
Sorry , intendevo per la phablet XXLSZ 213 dpi .. Io sono per la barra di notifica in alto XD
Stasera vi uppo lo zip per la phablet ;)