Buongiorno a tutti :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti :D
Buongiorno Ragazzuoli :)
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ho fatto sfatt pero è rimasto sempre il widget che c era prima!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@sfattucci
guarda cosa ha dichiarato philz:
qual'è questo LSN???Quote:
Samsung ha cambiato il loro binario di init in questa versione LSN. Dalla Nota 1 rapporti, i nuovi kernel rilasciati con nuovo binario non soffrono il problema di corruzione dei dati / bootloop al riavvio incustodito
Nel mio test, il sistema è molto stabile e resiste a riavvii inattesi
non ho controllato / integrità dei dati anche se
Inoltre, cambiando l'init potrebbe causare problemi sui kernel più recenti (dimostrato in nota 1, non ho avuto prova qui) Quindi, questo nuovo LSN repack include le stock Samsung file init e rc Sei libero di testare e segnalare Inoltre, tenete a mente che il problema è probabilmente ROM legato troppo. Io consiglio vivamente di utilizzare nuova ROM LSN insieme a questo repack, fino a che non si dimostri stabile per ROM anziani
edit: è un firmware per il galaxy s2... spero che mamma sammy risolva anche con noi...
Se qualcuno nell'aggiornamento del kernel non vuole toccare SUPERSU segua questa guida di philz...semplicissima:
xda-developers - View Single Post - [18.04.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v4.93.6 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSN
ciao ragazzi ieri ho dovuto reinstallare tutto.
ho voluto provare 213 mi dava un errore allora con nandroid backup volevo tornare indietro procedura non andata a buon fine
si bloccava su skermata samsung.
premetto di aver seguito la guida sul nostro amato sito
https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
vorrei tanto provare la full 213 ma se non ho la possibilita di tornare indietro lascio stare.
aiutino!!!!
Stanotte ho finito la full tablet.
2 Launcher a scelta: Xperia Z o Note 8 con full widget
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/uzepavet.jpg
sfatt dove sbaglio?
un consiglio!!!