Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, sono nuovo. ho un note con XXLSZ ITA Stock e sto notando che questa rom ogni tanto si impunta e si riavvi da solo o a volte rimane bloccato sull'accensione sulla scritta GALAXY NOTE. stavo pensando di passare a questa rom. potete aiutarmi a scegliere fra i vari tipi di rom delirium gentilmente? me la consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbio90
ciao ragazzi, sono nuovo. ho un note con XXLSZ ITA Stock e sto notando che questa rom ogni tanto si impunta e si riavvi da solo o a volte rimane bloccato sull'accensione sulla scritta GALAXY NOTE. stavo pensando di passare a questa rom. potete aiutarmi a scegliere fra i vari tipi di rom delirium gentilmente? me la consigliate?
È super consigliata .. dipende che preferisci i 240 o 320 dpi oppure una rom essenziale ?
X Sfatt sulla 213 phablet non funziona la camera Samsung l ' Android stock 4.2.2 funziona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Urgente urgente urgente, l'opzione per le foto panoramiche dove è???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
Urgente urgente urgente, l'opzione per le foto panoramiche dove è???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
su quale rom sei?
-
Ragazzi conviene mettere il nuovo kernel o conviene lasciare tutto x come é...Sinceramente io ho tutto perfetto nn vorrei ke poi sorgessero problemi...
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Quote:
cipo.
presumo che devi levare prima il vecchio...:cool:
Tolto...ora non ho nè il vecchio nè il nuovo!:D
-
Quote:
FeffaPreview
È super consigliata .. dipende che preferisci i 240 o 320 dpi oppure una rom essenziale ?
X Sfatt sulla 213 phablet non funziona la camera Samsung l ' Android stock 4.2.2 funziona
penso una rom essenziale. adesso sto scaricando sia li LITE che SLIM. sono indeciso. alle fine vorrei una rom come quella stock senza le applicazioni inutili e che funzioni bene
-
Quote:
fabbio90
penso una rom essenziale. adesso sto scaricando sia li LITE che SLIM. sono indeciso. alle fine vorrei una rom come quella stock senza le applicazioni inutili e che funzioni bene
Funzionano ottimamente tutte :) anche quelle in test .. la Slim è essenziale infatti ha 80 mb in meno le altre hanno un po più di cose .. proverei prima la lite, poiché ha molte più applicazioni quelle che non usi le togli manualmente te con root Explorer .. io avevo la 240 e ho fatto così .. adatti la rom hai tuoi bisogni .. per la Slim devi fare la cosa inversa aggiungere le cose che ti servono non so bene come XD
-
1 allegato(i)
Questo è il widget di ricerca che sto cercando
Allegato 56835
-
Quote:
Michaelp90
Tolto...ora non ho nè il vecchio nè il nuovo!:D
il nuovo lo hai messo su system/app?