Visualizzazione stampabile
-
Sfattucci,
Ho scaricato la Tablet 213 final, ma quando carica arrivo sul pin della sim, poi si resetta e va in loop, non riesco a uscirne, ho provato a fare tutti gli wipe etc ma sempre la stesa storia...
Solo a me o anche ad altri?
Peccato sto bloccato come un salame....
Sfat aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Io abbandonerei la TW volentieri ma il meteo mi piace troppo! :( non ne ho trovato uno degno di rivalita'!
1 ciclo di carica... Usando tantissimo il 3g come ora:
E anche la mia home
edit: lo sfondo me lo sn fatto su misura da me...ahahhahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
raga se a qualcuno serve qui trovate i CODICI SEGRETI del galaxy note
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
-
Quote:
ntony17
Grazie lo metto tra i link utili nelle mie guide.
Che tu sappia il fast dormancy e' relativo a telefono o alla rom, mi spiego, se l'ho disattivato e poi flasho una nuova rom, resta disattivato o devo rifare la disattivazione nuovamente?
-
Quote:
lolloandro
Sfattucci,
Ho scaricato la Tablet 213 final, ma quando carica arrivo sul pin della sim, poi si resetta e va in loop, non riesco a uscirne, ho provato a fare tutti gli wipe etc ma sempre la stesa storia...
Solo a me o anche ad altri?
Peccato sto bloccato come un salame....
Sfat aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UPDATE:
Sono riuscito a farla partire senza sim, finito il setup tutto funziona, ma come ho spento e riacceso (senza e con sim) si è ripiantato sulla scritta Samsung
Peccato da quel poco che ho visto sembra molto bella, ma c'e' qualcosa che la manda in blocco.
SFattucci HELP!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lolloandro
UPDATE:
Sono riuscito a farla partire senza sim, finito il setup tutto funziona, ma come ho spento e riacceso (senza e con sim) si è ripiantato sulla scritta Samsung
Peccato da quel poco che ho visto sembra molto bella, ma c'e' qualcosa che la manda in blocco.
SFattucci HELP!!!!!!!!!!!!!!!
Tornl a casa e gli do um occhiata
-
Quote:
misterhide
Grazie lo metto tra i link utili nelle mie guide.
Che tu sappia il fast dormancy e' relativo a telefono o alla rom, mi spiego, se l'ho disattivato e poi flasho una nuova rom, resta disattivato o devo rifare la disattivazione nuovamente?
Ogni volta che cambi rom;);););)
-
Oh Oh! Ho cantato vittoria troppo presto.! -_-
BSOD gia 2 volte.... sto passando musica e video da pc a sd estena. COn la V1 mai fatto!
mi viene da piangere! :'( altro che deep sleeep ... questa e' narcolessia pura!
-
Quote:
misterhide
Oh Oh! Ho cantato vittoria troppo presto.! -_-
BSOD gia 2 volte.... sto passando musica e video da pc a sd estena. COn la V1 mai fatto!
mi viene da piangere! :'( altro che deep sleeep ... questa e' narcolessia pura!
Ma avete fatto una buona pulizia? Io ho formattato anche la mmc x passare dalla xslim alla lite... Nn ho nex problema ragazzi:confused:
-
Quote:
ntony17
Ma avete fatto una buona pulizia? Io ho formattato anche la mmc x passare dalla xslim alla lite... Nn ho nex problema ragazzi:confused:
Secondo te?! :) Sono domande da fare queste specialmente a me?! :D Ho formattato emmc sd esterna cache system data preload, factory reset, wipe cache e dalvik e dato che c'ero ho lavato pure a terra nella mia stanza. Piu' pulito di cosi' ... :)
Lo ha rifatto! -_-