Visualizzazione stampabile
-
Sfat, per il momento ho dovuto rimettere la vecchia 240 col minimo delle app....
Non vedo l'ora di mettere la Tablet 213 final, è molto bella!
Siamo nelle tue mani!
Grazzzzzie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Secondo te?! :) Sono domande da fare queste specialmente a me?! :D Ho formattato emmc sd esterna cache system data preload, factory reset, wipe cache e dalvik e dato che c'ero ho lavato pure a terra nella mia stanza. Piu' pulito di cosi' ... :)
Ahahahah
Mah... Che io sappia i problemi di SOD (sonno della morte) sono quasi sempre da attribbuire al kernel mai alla rom... O magari a app che cercano di gestire reti wifi ecc...
X esempio io una volta avevo sod particolari con la rom soloilmeglio... Alla fine capii grazie a google che il problema era juice defender che cercava di gestire il wifi quando il tel era in standby:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Ahahahah
Mah... Che io sappia i problemi di SOD (sonno della morte) sono quasi sempre da attribbuire al kernel mai alla rom... O magari a app che cercano di gestire reti wifi ecc...
X esempio io una volta avevo sod particolari con la rom soloilmeglio... Alla fine capii grazie a google che il problema era juice defender che cercava di gestire il wifi quando il tel era in standby:banghead::banghead::banghead::banghead:
L'ha rifatto poco fa... di nuovo ho messo greenify che freeza le app in background ... che non sia quello?!
-
cioè. .. ma per passare dalla 240 alla tablet devo rifare tutti tutti i wipe e factory reset????
-
Quote:
lolloandro
Sfat, per il momento ho dovuto rimettere la vecchia 240 col minimo delle app....
Siamo nelle tue mani!
Grazzzzzie!
La sto riflashando.
Elimino il launcher Xperia z e le sue features ( avete tutto il pack multiDPI nella cartella MOD ).
Il tempo di copiarla nella SD e riprovo, che ho fatto pulizia anche io :)
Questa 213 Tablet, mi sa che rimarrà sul mio note per un bel po :D
-
Quote:
misterhide
L'ha rifatto poco fa... di nuovo ho messo greenify che freeza le app in background ... che non sia quello?!
Prova a disinstallarlo, vai in recovery, fai un bel wipe cache e davilk ... e vedi se ti risuccede.
-
Quote:
criss988
cioè. .. ma per passare dalla 240 alla tablet devo rifare tutti tutti i wipe e factory reset????
Essendo un'altra rom ... si ...
-
Di nuovo e come chiudo lo schermo non si riaccende... ho disabilitato 2 app vediamo se e' colpa loro....
-
Quote:
lolloandro
Siamo nelle tue mani!
Grazzzzzie!
lollo, fai una cosa nel frattempo, per curiosità ... forse risolvi, io nel frattempo sto reimpacchettanto la tablet ( mezz'oretta al massimo e la butto in upload )
Flasha il kernel della rom ( lo trovi nella cartella wuala, 4,89 ) riavvialo in recovery.
Vai in wipe data e selezioni la seconda scelta ( quella del preload ecc ecc ) e flashi la tablet.
Vedi se ti da ancora problemi.
-
Quote:
heatledger
Prova ad usare l'app greenify. Freeza automaticamente le app quando non le usi
Grazie appena messa :)