Visualizzazione stampabile
-
ho un piccolo problema
ho la full tablet installata ieri
oggi voglio collegare con usb archivio di massa.....ma......non ci riesco
l' ho collegato normale ho caricato i file ma quando vado in recovery
non li trovo per flsciarli.......spengo vado in archio e li trovo......ma...
spero di essermi spiegato bene
qualche consiglio
qualche consiglio
-
scusatemi ho risolto......
i file li ho installati senza andare in recovery....
dall' archivio ho toccato il file e mi ha chiesto se volevo installarlo
tutto ok......prima per flesciare i file zip andavo sempre in recovery.....ma....
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
L'ha rifatto poco fa... di nuovo ho messo greenify che freeza le app in background ... che non sia quello?!
Si si... È quella mister... Da problemi come juice defender... Se sapevo l'avessi installata te lo ducevo subito... Disinstallala
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
lollo, fai una cosa nel frattempo, per curiosità ... forse risolvi, io nel frattempo sto reimpacchettanto la tablet ( mezz'oretta al massimo e la butto in upload )
Flasha il kernel della rom ( lo trovi nella cartella wuala, 4,89 ) riavvialo in recovery.
Vai in wipe data e selezioni la seconda scelta ( quella del preload ecc ecc ) e flashi la tablet.
Vedi se ti da ancora problemi.
Già fatta come prova......
Nulla....
-
Quote:
lolloandro
Già fatta come prova......
Nulla....
Ci siamo, il tempo di copiarla nella emmc e la flasho ... vi aggiorno :)
-
Quote:
ntony17
Si si... È quella mister... Da problemi come juice defender... Se sapevo l'avessi installata te lo ducevo subito... Disinstallala
nonostante l'avessi disinstallata continuava il problema. Ho fatto i 3 wipes ... 10 volte su 10 spento e riacceso senza prob. Speriamo sia stata quella! Che @@ devo reistallare tutto per Nsima volta! Meglio questo va che altro. :)
-
Quote:
misterhide
nonostante l'avessi disinstallata continuava il problema. Ho fatto i 3 wipes ... 10 volte su 10 spento e riacceso senza prob. Speriamo sia stata quella! Che @@ devo reistallare tutto per Nsima volta! Meglio questo va che altro. :)
Guarda sn app che fanno solo danno più che aiutare.. Se nn mi credi cerca su google "SOD android" c'era un articolo di batista70phone che parlava sia di juice difender che di greenify ecc ecc... Sono quasi senpre loro il problema... O è il kernel (ma philz usa kernel stock) quindi... Eheh...
Nn preocc era quello... Evita queste app che sembra possano aiutare il sistema... Android si sa gestire da solo:D:D
-
Quote:
ntony17
Guarda sn app che fanno solo danno più che aiutare.. Se nn mi credi cerca su google "SOD android" c'era un articolo di batista70phone che parlava sia di juice difender che di greenify ecc ecc... Sono quasi senpre loro il problema... O è il kernel (ma philz usa kernel stock) quindi... Eheh...
Nn preocc era quello... Evita queste app che sembra possano aiutare il sistema... Android si sa gestire da solo:D:D
Infatti messo nella blacklist :) Juice defender quando lo usavo invece nessun problema... (questo fino a ICS) Mi sembrava strano uso sempre le stesse app... e mi pareva strano, ma strano strano. :D
-
Oggi ho provato ad inviare un messaggio agli amici, ma, sia a singolo contatto che con una lista di 2-3-5-7-10 contatti mi da errore nell'invio, i loro sms li ricevo ho provat con sms di 1-2-3-5-10-20-30-50 caratteri, senza simboli, ma il problema persiste. Ho provato ad inviare gli stessi sms a numeri tipo 190 (sono Vodafone con la Square) e vanno... tutti... avevo lo stesso problema con quella del Note 8, ma lì non inviava ne riceveva nulla... neanche le chiamate, poi ho visto lo zip, ma non lo ho flashato, ho fatto deep clean 2 volte e flashato la 320 lite repack v2... come risolvo...
-
Quote:
BigD
Oggi ho provato ad inviare un messaggio agli amici, ma, sia a singolo contatto che con una lista di 2-3-5-7-10 contatti mi da errore nell'invio, i loro sms li ricevo ho provat con sms di 1-2-3-5-10-20-30-50 caratteri, senza simboli, ma il problema persiste. Ho provato ad inviare gli stessi sms a numeri tipo 190 (sono Vodafone con la Square) e vanno... tutti... avevo lo stesso problema con quella del Note 8, ma lì non inviava ne riceveva nulla... neanche le chiamate, poi ho visto lo zip, ma non lo ho flashato, ho fatto deep clean 2 volte e flashato la 320 lite repack v2... come risolvo...
Flasha l'sms hack dalla cartella mod e riprova, o addirittura lo stock originale senza nessuna mod.