si...eccolo qua...[Theme] XXLSZ-Kalagas Mixed Theme- - xda-developers
Visualizzazione stampabile
si...eccolo qua...[Theme] XXLSZ-Kalagas Mixed Theme- - xda-developers
Sfatt...quando ti inizi a lavorare una rom Miui basata su LSZ? In modo da averne anche una sfiziosa nel tuo parco rom ? Ho messo il launcher miui, ma laggava. Poi, dopo aver messo il fixframework..adesso il launcher miui è molto più fluido! Immagino una rom Miui rifatta da te da zero come deve volare!
MOD 1: Delirium Dark Sense Style in upload ( 112 Mb )
Installazione:
EDIT: Fatevi prima un Nandroid Backup caso mai non vi garba!!!
Wipe cache, Wipe davilk
Flash Delirium Dark Sense Style
L'installazione dura parecchi minuti ( circa una decina ) quindi non andate in panico :D
Riavviate a avrete il vostro tema Sense come quello postato su XDA adattato alla Delirium :)
Sfatucci for president lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie sfatt...volevo chiederti due cose..
1nello zip del tema arman ci sono degli apk lidroid, lidroid~res e service.jar...nel caso volessi inserire i file del tema manualmente questi van copiati?
2 nello zip preparato da te, quello se non sbagli per la gestione cache, ce un android .policy.jar, è lo stesso che si deve modificare Per il fix reboot?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
prima di tutto un IMMENSO grazie a Sfatt per tutto il lavoro che ha fatto su questa fantastica ROM, ho flashato ieri sera, dopo quasi 6 mesi di inattività causa brick e la ROM è una meraviglia...
Prima di impacchettarli nella nuova ROM è possibile fare gli zippetti degli ultimi affinamenti? ho fatto le 03.30 ieri sera per reimpostare tutto e vorrei evitare di ripartire da zero.. rotfl
gracias